CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Primo passo dopo acquisto. Chiedo cortesemente una dritta!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Primo passo dopo acquisto. Chiedo cortesemente una dritta!!

    Buonasera a tutti voi esperti e....meno. Perdonatemi se dopo avermi letto storcerete il naso e penserete....."Queste sono cose dette e ridette". E vengo al dunque:
    Ho acquistato da Amazon il Defy +,o, più corretto dire Defy mb 526. Un pò,sono stato attratto da un video su youtube, un pò mi sono fidato della recensione di telefonino.net,fatto sta,che ho effettuato l'acquisto. Mi dovrebbe arrivare, tra qualche giorno. Il motivo di questo mio messaggio, è che vorrei ,dopo l'arrivo del nuovo telefonino, effettuare il root,per installare una mod. migliore di quella originale. Il fatto è che non sono riuscito a trovare,nel forum, magari perchè non ho saputo dove cercare,una guida passo passo in italiano, sulla procedura da effettuare. Su youtube, ho visto diversi video,ma, ahimè in inglese,o, altre lingue, dai quali, non si capisce bene i vari passaggi . Perdonatemi se il mio post,possa sembrare obsoleto, ma, capirete bene,che non vorrei fare mosse sbagliate, per poi, pentirmene amaramente. Per la verità,non è la prima volta che effettuo "manipolazioni" su svariati terminali con ottimi risultati, ma, sempre dopo aver seguito guide dettaglaite.
    Se cortesemente ,tra voi, esperti, qualcuno può aiutarmi, magari linkando una bella guida facile e sicura, gliene sarei molto,grato.
    P.S. Ad oggi, sempre secondo le vostre esperienze, quale mod. potrei installare, che sia molto stabile, veloce e.......??
    Vi ringrazio e vi saluto augurandovi una felice serata.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di youfreex


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nel mondo
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao, in realtà la prima domanda che ti farei è: Preferisci le rom basate su CyanoGenMod oppure le mod basate sulle versioni MIUI?
    Se vuoi ringraziarmi basta schiacciare il pulsante Thank

    Motorola MB525 Red Lens V6 Supercharger

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da youfreex Visualizza il messaggio
    Ciao, in realtà la prima domanda che ti farei è: Preferisci le rom basate su CyanoGenMod oppure le mod basate sulle versioni MIUI?
    Ciao youfreex,grazie per la tua attenzione. E....se ti rispondessi che non so risponderti perchè non so neppure di quali siano le differenze tra le due????

    Saresti così cortese e paziente da ....illuminarmi?
    Ancora grazie.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di youfreex


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nel mondo
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Allora il mio consiglio è quello di provarle entrambe, perchè la scelta è molto soggettiva. Diciamo che la miui è in stile Iphone, è fatta in modo da assomigliare molto al melafonino invece le CM sono in stile Android puro. Comunque sono entrambe molto valide, ricchissime di funzioni aggiuntive rispetto alla versione di android preinstallata nel defy. Al momento solo la CM è riuscita a creare una versione aggiornata al nuovo android 4.1 JB per Defy e Defy+ e avendola provata ti dico che è veramente una rom ottima anche se ancora in fase di sviluppo quindi non è ancora in versione stabile.
    Se vuoi ringraziarmi basta schiacciare il pulsante Thank

    Motorola MB525 Red Lens V6 Supercharger

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da youfreex Visualizza il messaggio
    Allora il mio consiglio è quello di provarle entrambe, perchè la scelta è molto soggettiva. Diciamo che la miui è in stile Iphone, è fatta in modo da assomigliare molto al melafonino invece le CM sono in stile Android puro. Comunque sono entrambe molto valide, ricchissime di funzioni aggiuntive rispetto alla versione di android preinstallata nel defy. Al momento solo la CM è riuscita a creare una versione aggiornata al nuovo android 4.1 JB per Defy e Defy+ e avendola provata ti dico che è veramente una rom ottima anche se ancora in fase di sviluppo quindi non è ancora in versione stabile.
    Quindi, caro youfreex???? Dopo la tua esaustiva precisazione, che, è ancora una (seppure fondamentale), ma premessa, quando si comincia con la "PRIMA lezione" ?? A questo punto, mi servirebbe la famosa guida,o, un passo passo per cominciare a capire come effettuare il root e via discorrendo. Attendo ansioso tue dritte.
    Ciao

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    85
    Smartphone
    defy

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy