CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Grave problema aggiornamento 4.1.2 Jelly Bean ... aiutatemi per favore...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grave problema aggiornamento 4.1.2 Jelly Bean ... aiutatemi per favore...

    Ciao ragazzi , ho un bel problema ... sul cellulare ho jelly bean 4.1.1 , oggi ho scaricato l'aggiornamento 4.1.2 e tramite recovery l'ho selezionato ... Il telefono però quando l'accendo rimane fisso sulla M di motorola ... ho provato a fare anche tasto di accensione + tasto - del volome e fare recovery custom ma niente ... un mio amico mi ha detto di scaricare un programma che si chiama RSD LITE V5.6 e un altro file ma quando dal cellulare premo tasto di accensione con volume + e lo metto vicino al computer dice problema della batteria che è scarica , l ho messo a caricà 2 ore ma sempre la stessa cosa... non so più che altro fare -.-" aiutatemi vi prego!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ora non riesco nemmeno a caricarlo ... nè vicino al computer nè tramite caricabatterie ...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao !

    Intanto ti suggerisco un video introduttivo:

    Trying to give a, Phone Idiot, Support - YouTube

    In secondo luogo, per ricaricare la batteria del cellulare, questa guida:

    [Howto] Fix "Battery Low - Cannot program" - xda-developers

    Probabilmente sarebbe stato sufficiente eseguire l' aggiornamento a batteria completamente carica e muniti di un nandroid backup ( " a panza piena si ragiona meglio " ) e leggere qualcosa nella discussione ufficiale dove è stato ripetutamente detto che in casi come il tuo ( " stuck on motorola logo " ) sarebbe stato sufficiente eseguire qualche wipe oppure al limite togliere la batteria, avviarlo alimentandolo dalla presa USB ed inserire la batteria al volo

    PS: prima di flashare tutto da capo ( non hai un nandroid backup ??? ) sii sicuro di flashare il file SBF adatto al tuo terminale ( anche se di questi tempi non si rende poi così necessario dato che con il nuovo kernel le fotocamere non funzionanti a causa di flash errati hanno ripreso a funzionare ).
    Moto Defy MB525 lente verde Quarx's CM11 KK 4.4.4

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy