CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

[ROM]WIUI GB by Wajk **PERFETTA**

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    confermo anche io,
    l'ho messa ieri sera dopo aver provato la JWP7 e devo dire a differenza delle altre rom provate, con le stesse applicazioni installate rimane molto performante e fluida...
    resta da vedere quanto dura la batteria.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Eccezionale ROM!!!!

    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Tapatalk

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    L'ho provata anch'io e me ne sono innamorato!

    Tuttavia ho trovato dei problemi che, se risolti, permetterebbero alla Wiui di diventare per me la migliore rom per il Defy.

    1. Nei menu, nel lockscreen, durante la navigazione con il browser e nel Play Store spesso il dispositivo rallenta nonostante la ram sia libera;

    2. La registrazione video HD non è fluida ma i fps sono inferiori a quella standard HQ;

    3. Alcune applicazioni (browser su tutti) spesso crashano nonostante abbia fatto il wipe delle due cache e disattivato la gestione delle autorizzazioni su Superuser;

    4. La lettera maiuscola automatica nella tastiera non funziona (sembra una sciocchezza ma è molto comodo avere la maiuscola già attivata ).

    Qualcuno ha avuto gli stessi problemi e/o sa come risolverli?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi io ho dei problemi, il primo non riesco a trovare le impostazioni per chiudere la chiamata con il tasto power poi non riesco a trovare le impostazioni per spegnere il telefono direttamente dal tasto power senza domandine che alla fine se hai fretta di spegnerlo ti rimane acceso e per ultimo la radio internet tune in nel mio caso in cuffia non ha la stessa qualita della cyanogen pare ci sia una maggiore compressione dell algoritmo

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in verita' anche ascoltando gli mp3 dalla scheda sd si la qualità e' piu scadento rispetto la cyanogen 7 stranissima questa cosa e peccato perche il lettore invece e' migliore in quanto si puo' leggere diretamente dalle cartelle ma musica cosa che la cyano nn fa'...

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti, ho un motorola mb 525 lente verde con installata la motoicegun (versione android 4.1.2) con kernel 2.6.32.9-jellybean .... vorrei provare questa rom, c'è un particolare procedimento che io non ho capito dal sito in inglese o basta che mi scarico il file e lo installo da recovery dopo aver fatto i vari wipe? quale devo scaricare ? la stable GB + 3.1.27 con GB kernel o la v4 JB 3.1.21+ sempre con GB kernel .... e infine c'è scritto che il kernel non è incluso, che faccio?!??
    grazie tante e scusate se le domande sono un po' idiote, ma non ci capisco na mazza in realtà
    ciaooo

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy