ciao,
si può accedere alla recovery modificata da telefono spento con una combinazione di tasti?
ho visto che con volume giù + tasto accensione si apre la recovery normale di android.
Come fare per accedere a quella modificata?
ciao,
si può accedere alla recovery modificata da telefono spento con una combinazione di tasti?
ho visto che con volume giù + tasto accensione si apre la recovery normale di android.
Come fare per accedere a quella modificata?
Ultima modifica di hydroman; 03-05-11 alle 12:39
Sono interessanto anche io a questa domanda.
Sarebbe bello poter lanciare la recovery modificata fin dall'inizio, potendo rimediare più agevolmente a sistemi opeativi che non partono.
Sempre a proposito di recovery modificata, ho installato quella suggerita da XDA in questo thread.
Sembra fuonzionare bene ma prima di iniziare a compromettere il mio sistema sarei davvero molto grato a chi mi chiarisse cosa esattamente questo sistema di backup è in grado di salvare.
Davvero tutto? Se ripristino il sistema mi ritrovo (se li avevo lasciati prima) i messaggi, la cronologia, le impostazioni dei programmi e qualsiasi personalizzazione? Estetica, icone sul desktop, ecc?? Non mi serve salvare applicazioni e relative impostazioni con Titan Backup, tanto per essere chiari? ...
sarebbe bello davvero, ma non so il perche ma non l'hanno sviluppata!
abbiamo recovery che funzionano come applicazioni, quindi ad ogni flash di una nuova rom poi dovremmo sempre reinstallare anche la recovery!!
il problema non credo sia legato al bootloader bloccato, perche ad esempio sia su backflip che su dext, una volta pushata la recovery rimane li e nons chioda piu!....i misteri della tecnologia!
OnePlus 3TMeizu Mx6
SeaFargo (27-05-11)
Ho effettuato il root con il SuperOne Click, ora sto tentando di installare la recovery ma questo metodo non mi funziona, andando a riavviare non mi appare clockwork, bensì una schermata nera... :/
Stesso identico problema di Ghizmo.
Potete aiutarci?
Io ho risolto cosi, cerca nel market 2ndinit defy , installalo e riavvia, quando lampeggia il led vicino lo speaker premi vol- poi sempre con vol- scegli recovery e premi ol tasto power![]()
Inviato dal mio Nexus One usando quella cazzo di Androidiani App
CIAO A TUTTI, HO INSTALLATO IL ClockworkMod Recovery SENZA SD E SIM DENTRO AL TELEFONO CON ODIN, QUANDO HA CONCLUSO L'INSTALLAZIONE SI è RIAVVIATO E SUCCESSIVAMENTE SI RIAVVIA OGNI 10 SECONDI. DA COSA PUò DIPENDERE IL PROBLEMA?
IO CREDO CHE POSSA DIPENDERE DAL FATTO CHE NN HO FATTO IL ROOT DEL TELEFONO, PUò ESSERE? SE SI COME FACCIO A TOGLIERE QUELLO CHE HO MESSO RIPORTANDO IL RECOVERY ALLA VERSIONE ORIGINALE DEL SAMSUNG GALAXY S 2.3.3?
ASPETTO VOSTRI AIUTI, GRAZIE MILLE
Ultima modifica di simo18; 22-08-11 alle 19:33
Ciao a tutti ho un problema con 2ndinit defy, in pratica funziona bene e tutto tranne che la fotocamera quando la recovery è insattala la fotocamera mi da lo schermo nero ma scatta comunque, qualcuno sa come si può rimediare ?
Grazie..
prova a cancellare i dati della fotocamera! Da impostazioni--->Apllicazioni poi vai sull'app della fotocamera e cancella i dati!
LG Nexus 5
ROM: PA
-------------------------------
Samsung Galaxy Note 10.1
ROM: Stock 4.1.2 + Root