Recovery modificata da tel spento e cosa viene salvato
Sono interessanto anche io a questa domanda.
Sarebbe bello poter lanciare la recovery modificata fin dall'inizio, potendo rimediare più agevolmente a sistemi opeativi che non partono.
Sempre a proposito di recovery modificata, ho installato quella suggerita da XDA in questo thread.
Sembra fuonzionare bene ma prima di iniziare a compromettere il mio sistema sarei davvero molto grato a chi mi chiarisse cosa esattamente questo sistema di backup è in grado di salvare.
Davvero tutto? Se ripristino il sistema mi ritrovo (se li avevo lasciati prima) i messaggi, la cronologia, le impostazioni dei programmi e qualsiasi personalizzazione? Estetica, icone sul desktop, ecc?? Non mi serve salvare applicazioni e relative impostazioni con Titan Backup, tanto per essere chiari? ...
PROBLEMA DOPO INSTALLAZIONE ClockworkMod Recovery
CIAO A TUTTI, HO INSTALLATO IL ClockworkMod Recovery SENZA SD E SIM DENTRO AL TELEFONO CON ODIN, QUANDO HA CONCLUSO L'INSTALLAZIONE SI è RIAVVIATO E SUCCESSIVAMENTE SI RIAVVIA OGNI 10 SECONDI. DA COSA PUò DIPENDERE IL PROBLEMA?
IO CREDO CHE POSSA DIPENDERE DAL FATTO CHE NN HO FATTO IL ROOT DEL TELEFONO, PUò ESSERE? SE SI COME FACCIO A TOGLIERE QUELLO CHE HO MESSO RIPORTANDO IL RECOVERY ALLA VERSIONE ORIGINALE DEL SAMSUNG GALAXY S 2.3.3?
ASPETTO VOSTRI AIUTI, GRAZIE MILLE