CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

MB525 cyanogenmod 7 problemi invio sms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

MB525 cyanogenmod 7 problemi invio sms

Buongiorno a tutti.

non sò se è questo il posto giusto per questo problema, comunque i fatto è questo:

Ho messo la rom cyanogenmod 7 sul mio mb525 lente rossa, l'installazione è andata a buon fine tutto funziona correttamente tranne l'invio degli SMS, ho fatto un po di indagini e ho pensato che fosse dovuto al SMSC numero centro servizi,
    ho inserito il codice *#*#4636#*#* ho inserito il numero che ho trovato per wind 0791932350585800 ho pigiato il primo tasto aggiorna, sono uscito dalla schermata e poi ho riavviato.
    riavviato il telefono gli sms non vengono inviato lo stesso, pensando che il telefono non abbia preso il n del centro servizi ho ridigitato il codice *#*#4636#*#* e pigiando il secondo tasto aggiorna vedo il numero corretto precedentemente inserito.

non so cosa altro provare, datemi una mano perfavore.

Grazie in anticipo.
    Mtteo

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti.

ho cercato altre info in giro ma niente da fare, nelle centinaia di prove che ho fatto l'unica cosa strana che ho notato è che mettendo la sim su un altro telefono questa funziona e al contrario qualsiasi sim io metta sul mb525 l'smsc si aggiorna in automatico ma gli sms non vengono inviati.
    Da questo ne deduco che sia un problema di configurazione degli sms o simile; ho provata anche ad installare un altro programma per la gestione degli sms ma mi da sempre errore.....

....consigli?

grazie in anticipo

Matteo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

se facessi tabula rasa ed installassi una versione successiva del cyanogenmod? quale versione buona potrei installare sul mio MB525 (defy normale non plus)?

Ciao.

Permessi di invio