Visualizzazione stampabile
-
Grazie Luca,
ma ho istallato il 2ndinit perche sembra che il mio moto ha gia il root
Mi ha dato tutto ok ... il led verde
Poi spengo e riacendo (non ho il menu reboot) e quando si accende non mi da mail il led blu ... mi manca qualcosa ?
Grazie ancora
Denis
-
Quote:
Originariamente inviato da
denisj
mi manca qualcosa?
Sicuro di avere il root..?
-
Lui dice di si ... ho pure installato il supersu (perche il 2ndinit lo chiedeva) con un programma che si chiama Framaroot
e mi ha dato "success"
Nella versione firmware c'e scritto 2.1-update1 ...ora no mi ricordo piu cosa avevo istallato ai tempi.
Numero build:
JRDNEM_U3_2.51.1
Potrei rifare il tutto da capo ... ma qui dove sono ora non ho la possibilitā di usare l'USB
...faccio tutto scaricando la roba col telefonino :-(
Grazie ancora
Denis
-
Quote:
denisj
Lui dice di si
Son perplesso. Installa 2ndInit da qui https://www.dropbox.com/s/6fie57q4v5...itDefy_2.3.apk
-
Quote:
denisj
Grazie Luca,
Poi spengo e riacendo (non ho il menu reboot) e quando si accende non mi da mail il led blu ... mi manca qualcosa ?
Grazie ancora
Denis
Ciao, non č che forse hai installato l'apk che hai scaricato ma poi non hai avviato l'applicazione corrispondente che si trova poi nel menų applicazioni ?
E' quella che installa la recovery CWM che va successivamente utilizzata per installare la recovery TWRP che serve per poter installare KitKat.
-
Quote:
denisj
Grazie Luca,
Grazie ancora
Denis
Ciao, non č che forse hai installato l'apk che hai scaricato ma poi non hai avviato l'applicazione corrispondente che si trova poi nel menų applicazioni ?
E' quella che installa la recovery CWM che va successivamente utilizzata per installare la recovery TWRP che serve per poter installare KitKat.
-
In pratica ho installato la 2ndinit scaricandola direttamente col telefonino
Poi lo lanciata per installare il bootmenu... ma mi diceva che manca il supersu
Ho scaricato poi un programino trovato in rete "Framaroot" ... che mi ha installato il supersu
Rilancio il 2ndinit ... e stavolta mi ha fato l'istallazione del bootmenu (diceva success e si accendeva il led verde)
mi sa che mi conviene rifare il root + supersu da capo
Ma voi conoscete qualche procedura che posso fare dal telefonino, scaricandola e senza dover usare l'USB please ?
Grazie ancora
Denis
-
Guarda, io non ho windows, quindi non so cosa faccia framaroot nello specifico; in ogni caso eviterei di installare superSU in quanto una volta ottenuto il root del telefono č possibile installare 2ndinit e da quello la recovery.
Non so se ho capito bene, ma i tuoi passaggi sono:
1) Installare superSU.
2) Scaricare l'APK di 2ndinit.
3) Lanciarla ed installare 2ndinit.
4) Entrare nel menų applicazioni e lanciare 2init per installare la recovery.
Giusto ?
-
Ho trovato qui una procedura che mi fa fare il root senza il PC
... ora la provo :-)
Root a Defy without a desktop pc using Gingerbreak | Project89
-
Ok ... quindi si parte dalla premessa che non hai eseguito il root sul telefono prima dell'installazione ?
Fai sapere se quella procedura dovesse funzionare cosė la aggiungo nella guida dato che pare molto comoda ... aggiungo che sto utilizzando beatamente la nightly del 14 aprile.
Quote:
denisj