CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

[ROM] Defy Complete Rom V2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    NeX
    NeX non è in linea
    Baby Droid L'avatar di NeX


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok allora prima flasho la 2.2.1 UK sulla 2.1 originale poi la tua?

    Sent from my MB525 using Tapatalk

  2.  
  3. #12
    NeX
    NeX non è in linea
    Baby Droid L'avatar di NeX


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok lol ho capito adesso . Sorry con il liquid era pi facile: scarichi e flashi da recovery, qui cé solo un passaggio in piu

    Ecco.... Rdslite si crasha e non rileva più il cell.....cominciamo bene XD
    Ultima modifica di NeX; 04-04-11 alle 23:26

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    volevo provare a flashare questa rom, ma rds lite (4.9) non rileva il mio defy... quali driver devo installare? e poi per flashare l'sbf originale... bisogna avere o meno i permessi di root? a quanto ho capito no, ma chiedo comunque perchè spesso si danno troppe cose x scontate
    edit: dopo aver eseguito come amministratore rsd lite, finalmente il cell è stato rilevato dal programma, ma un popup di windows mi ha avvisato che c'era stato 1 problema nell'installazione dei driver... che dite posso procedere tranquillamente nel flash? o è + prudente eseguire l'operazione su xp?
    Ultima modifica di Milite777; 12-04-11 alle 19:32

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milite777 Visualizza il messaggio
    volevo provare a flashare questa rom, ma rds lite (4.9) non rileva il mio defy... quali driver devo installare? e poi per flashare l'sbf originale... bisogna avere o meno i permessi di root? a quanto ho capito no, ma chiedo comunque perchè spesso si danno troppe cose x scontate
    edit: dopo aver eseguito come amministratore rsd lite, finalmente il cell è stato rilevato dal programma, ma un popup di windows mi ha avvisato che c'era stato 1 problema nell'installazione dei driver... che dite posso procedere tranquillamente nel flash? o è + prudente eseguire l'operazione su xp?
    i driver motorola li trovi qui >>> link, per fleshare la rom original (file in sbf) devi installare rsd lite >>> link
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  6. Il seguente Utente ha ringraziato iaio72 per il post:

    Milite777 (14-04-11)

  7. #15
    Baby Droid L'avatar di donP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro - BLA L29

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iaio72 Visualizza il messaggio
    i driver motorola li trovi qui >>> link, per fleshare la rom original (file in sbf) devi installare rsd lite >>> link
    Ciao, iaio... ho il Defy da meno di una settimana, perciò prima di smanettare vorrei aspettare almeno gli 8 giorni di Mediaworld in cui eventualmente ti sostituiscono il telefono se ci sono difetti di fabbrica...

    Intanto volevo chiedere:

    tra la versione originale che monto attualmente (Blur_Version.2.51.1.MB525.Retail.en.IT) e una delle Froyo proposte qui ci sono incrementi prestazionali? E nelle versioni De-Blur, la Radio FM standalone ha l'RDS (è una caratteristica a cui sono molto affezionato e che mi mancava quando mondavo ROM aosp sul mio Desire).

    Altra domanda, togliendo il MotoBlur si passa alla sincronizzazione aosp tra contatti Google e Facebook? (per intenderci: quando installi facebook per android ti chiede se vuoi sincronizzare i contatti dell'account google con quelli facebook e twitter per prenderne tutte le info, comprese le immagini dei contatti)

    All'assistenza via mail (molto veloce) ieri mi hanno risposto che l'aggiornamento a Froyo è previsto in questo Q2 (aprile-giugno 2011)... vale la pena aspettare?

    Utlima cosa: qualcuno di voi conosce un launcher simile a quello della MIUI (ho provato ad estrarlo ma non funziona su altre ROM)... uso goLauncher ma le icone della dock sono troppo piccole e vado a premere sempre i softtouch sotto il diplay... mi piacerebbe poter avere SOLO quattro icone grandi come potevo fare nella dock del MIUI launcher...
    Ultima modifica di donP; 14-04-11 alle 11:15
    donP

    Huawei Mate 10 Pro - BLA L29 (Italy - No Brand - Dual SIM) - Build 9.0.0.161(C432E4R1P11) - Vodafone

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao donp ti consiglio di installare zeam launcher stabile e molto molto veloce

  9. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ho provato a installare la rom... tutto ok finchè non ho ripristinato il backup contenente la rom... da allora il defy si blocca nella schermata di avvio (omino verde e animazione circolare), l'ho lasciato 10 minuti pensando che fosse normale essendo il primo boot ma... niente. Per fortuna con rdslite sono riuscito a riflashare la rom stock senza problemi. Ho provato a rifare tutto ma niente, sempre lo stesso risultato... passo a un'altra rom sperando di ottenere qualcosa entro stasera :S

  10. #18
    NeX
    NeX non è in linea
    Baby Droid L'avatar di NeX


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga ho un problema con RSD lite quando faccio per flashare qualsiasi file .sbf mi da errore:

    Failed flashing process. Unable to retrieve initialization values from INI file. (0x7029); phone connected

    il cell é rootato recoverato e ho i driver su pc (win7 64bit) qualcuno mi sa dire dove cavolo sbaglio? mi sta facendo impazzire.

  11. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NeX Visualizza il messaggio
    Raga ho un problema con RSD lite quando faccio per flashare qualsiasi file .sbf mi da errore:

    Failed flashing process. Unable to retrieve initialization values from INI file. (0x7029); phone connected

    il cell é rootato recoverato e ho i driver su pc (win7 64bit) qualcuno mi sa dire dove cavolo sbaglio? mi sta facendo impazzire.
    hai collegato il cell in modalità bootloader (all'accensione tieni premuto vol up)? se si, il mio consiglio è di provare con un pc con xp, anche a me i driver motorola fanno storie su 7

  12. #20
    NeX
    NeX non è in linea
    Baby Droid L'avatar di NeX


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Devo provare sul pc che uso per stampare le etichette al lavoro allora? scherzi a parte, si il cell é acceso in boot quando lo faccio (cmq se non lo fai tu lo fa il programma) pero mi pare strano siano i driver, perché quando lo collego normalmente funziona tutto non mi dà errori per driver nono funzionanti ecc. Appena posso, o recupero un pc con XP ci provo e vedo cosa salta fuori...


















    '

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy