ma il fix che si trova sulla home di xda a cosa serve?
ma il fix che si trova sulla home di xda a cosa serve?
Telefono: Huawei P20 Pro Blu
Android: 9.1
Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
Operatore: TIM TEN GO
Mi piacerebbe provarla, specie adesso che potrebbe essere già una rc ma ancora non ho capito come fare per mantenere la possibilità di downgrade all'eclair originale (visto che ancora non c'è froyo ita ufficiale)
Nelle info la voce numero build recita così: JRDNEM_U3_2.51.1
Qualche anima pia mi da qualche indizio su come muovermi?
grazie in anticipo
intanto devi fleshare una rom froyo come base, ti consiglio una delle 2 ufficiali francese o tedesca! poi:
installa dal market defy2ndiniti by pedhro
avvia l'applicazione, e conferma 2 volte su consenti per permessi di root
poi riavvia per 2 volte il defy, spengi e accendi e spengi e accendi....
poi scaricati la miui e il pack in ingkese e mettilo nella microsd
riavvia il defy, come si accende il led blu clicca su volume giu, entri in bootmenu, vai su recovery/custom recovery e poi sei nella classica cwm 2.5.1.8, da li fai da install zip, poi scegli la miui.....zip e installala, alla fine riavvia, riavvia e rientra in bootmenu, clicca come sopra e installa il language pack en...zip, poi riavvia, poi (togli la batteria x fare prima)riavvii e rientri in bootmene, stavolta clicca su boot/2nd init e attendi qualche minuto, poi sia riavviera nella miui e goditi la rom!
OnePlus 3TMeizu Mx6
gianvy (27-05-11)
E come la flasho la rom froyo francese?
E poi si può tornare alla 2.1 stock?
Scusate ma ancora non ho familiarità con nandroid backup, file sbf rsdlite clockworkmod....
Non so manco cosa siano o a cosa servano..
Grazie in anticipo delle risposte
È uscita la versione rc0. Ancora la devo provare ma sembra buona
Terminali android :
Sony Xperia S <3
Galaxy note II Titanium Grey
È praticamente ufficiale che il defy sarà aggiunto alla repo cyano
Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk
Per chi ha bisogno ho creato una guida con i link in italiano x installare la cyanogen la trovate nella sezione normale del defy :-)