CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37
Discussione:

[ROM] Cool&Clean 2.6 - Froyo 2.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 32 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lidoliberta Visualizza il messaggio
    Potresti delucidarmi su due cose?la prima e' : quando faccio una foto nn mi fa vedere l anteprima.dice nn e' presente alcuna galleria.come posso fare?
    trattasi di un bug che mi hanno già segnalato su xda. dovrei trovare un po di tempo per vedere il da farsi.

    Quote Originariamente inviato da lidoliberta Visualizza il messaggio
    La seconda e' come faccio a sfruttare il giga presente dentro il defy x le app o altro?
    beh ci installi le app del market, quante ne vuoi.
    secondo me è tutto spazio sprecato, almeno per me. i tecnici motorola avrebbero potuto meglio partizionare. peccato.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato trinacre per il post:

    lidoliberta (07-05-11)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    800

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trinacre Visualizza il messaggio
    scusa mi era sfuggita

    basta andare in questa pagina:
    sbf:defy [And Developers]

    scaricare il file relativo alla rom italiana sbf e installarla con rdslite (dai un occhio al mio post in merito all'installazione della rom sbf).

    avrai il telefono come uscito dalla scatola
    grazie mille
    quindi non c'è bisogno di nessuna operazione particolare per il downgrade?

  5. #13
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    ciao trinacre, ha ricominciato a funzionare a dovere il tasto blocco/sblocco..speriamo vada avanti
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Wink

    Quote Originariamente inviato da trinacre Visualizza il messaggio
    scusa mi era sfuggita

    basta andare in questa pagina:
    sbf:defy [And Developers]

    scaricare il file relativo alla rom italiana sbf e installarla con rdslite (dai un occhio al mio post in merito all'installazione della rom sbf).

    avrai il telefono come uscito dalla scatola
    Salve a tutti!
    Ho notato che nella pagina (url=http://and-developers.com/sbf:defy]sbf:defy [And Developers][/url) il file sbf in italiano è senza Motoblur, mi chiedevo se istallando questo file si poteva avere il cel senza motoblur e con android 2.1?
    In ogni caso vi ringrazio per l'eventuale risposta!

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ora che provo la rom da un po..posso dare delle info:la rom funziona benissimo ed è veloce,leggera e stabile(per me). la batteria dura piu o meno come prima,non ho notato differenze notabili. le uniche cose che voglio segnalare sono: i tasti in basso ,home e cerca,non rispondono percio quando sei nei programmi o in rete devi premere piu volte il tasto ,indietro,per uscire.
    quando scatti le foto non puoi vedere l anteprima.dice che nn cè galleria agganciata.
    per il resto,velocita e stabilita è cio che riscontro.la home di sony x10 è bellissima,piu bella di quella di default....almeno puoi gestirla e spostare le icone a piacimento.
    ciao e grazie al creatore di questa rom e alla sua perfetta spiegazione.
    consigliata.

  8. #16
    Androidiano L'avatar di lmbora


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    58
    Smartphone
    SAMSUNG S7 FLAT

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Una domanda, forse sciocca ma , visto le modifiche che riuscite a fare, mi sembra plausibile e doverosa: Sarebbe possibile inserire (modificandole) alcune applicazioni base del S.O. tipo i contatti che nel defy non hanno nemmeno la possibilità di essere visualizzati per cognome? Non chiedo di aggiungere uno dei tanti software del Market... chiedo se è possibile sostituire l'applicazione base ad esempio con quella standard di frojo del LG o SAMSUNG.... che prevedono appunto tale visualizzazione. Grazie, luciano

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lidoliberta Visualizza il messaggio
    ...le uniche cose che voglio segnalare sono: i tasti in basso ,home e cerca,non rispondono percio quando sei nei programmi o in rete devi premere piu volte il tasto ,indietro,per uscire.
    Ciao, ricordo che successe anche a me dopo aver installato quick reboot. Dal momento che la cosa mi dava fastidio, feci un wipe e reinstallai la rom. Da quel momento i tasti home e cerca hanno sempre funzionato. Ovviamente non sto dicendo che è quel programma che da problemi perchè sicuramente non tutti lo usano, ma potrebbe essere qualche programma che richiede i permessi di root a creare conflitto. Spero che questi indizi possano servire a trinacre per risolvere il problema, perchè per quanto mi riguarda questa rom è la migliore in rete!!

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 32 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto grazie per gli apprezzamenti

    @lidoliberta
    Il bug della galleria è confermato. Per quanto riguarda i tasti funzione io non riscontro problemi di alcun tipo. Leggendo i commenti su xda mi è sembrato di capire che chi ha riscontrato il problema non ha seguito la guida di installazione dall'inizio. In sostanza, partendo da una base differente e flashando solo il mio zip si hanno dei malfunzionamenti.
    Credo di poter risolvere in una prossima release pubblicando la rom come nandroid backup piuttosto che l'installer. Vedremo.


    @lmbora
    Quello dei contatti è praticamente il motivo che mi impedisce di pubblicare una nuova release. Vorrei infatti sostituire la app motorla con la relativa aosp, ci sto sbattendo da settimane ma con scarso successo. Purtroppo anche se deblur, le rom motorola hanno traccia di "blurizzazione" fino al midollo.


    In sostanza il mio obiettivo è quello di ottenere una rom completamente pulita con tutte le app di default android e non motorola, di modo che sia l'utente a decidere che cosa usare. Però è parecchio dura

  11. #19
    Androidiano L'avatar di lmbora


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    58
    Smartphone
    SAMSUNG S7 FLAT

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Wink

    Quote Originariamente inviato da trinacre Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie per gli apprezzamenti

    @lidoliberta
    Il bug della galleria è confermato. Per quanto riguarda i tasti funzione io non riscontro problemi di alcun tipo. Leggendo i commenti su xda mi è sembrato di capire che chi ha riscontrato il problema non ha seguito la guida di installazione dall'inizio. In sostanza, partendo da una base differente e flashando solo il mio zip si hanno dei malfunzionamenti.
    Credo di poter risolvere in una prossima release pubblicando la rom come nandroid backup piuttosto che l'installer. Vedremo.


    @lmbora
    Quello dei contatti è praticamente il motivo che mi impedisce di pubblicare una nuova release. Vorrei infatti sostituire la app motorla con la relativa aosp, ci sto sbattendo da settimane ma con scarso successo. Purtroppo anche se deblur, le rom motorola hanno traccia di "blurizzazione" fino al midollo.


    In sostanza il mio obiettivo è quello di ottenere una rom completamente pulita con tutte le app di default android e non motorola, di modo che sia l'utente a decidere che cosa usare. Però è parecchio dura
    Allora buon lavoro...se ne hai voglia...grazie per il tempo che investi per tutti noi... luciano

  12. #20
    Androidiano L'avatar di lmbora


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    58
    Smartphone
    SAMSUNG S7 FLAT

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lmbora Visualizza il messaggio
    Allora buon lavoro...se ne hai voglia...grazie per il tempo che investi per tutti noi... luciano
    Perdonami... invece una rom ridotta all'osso sarebbe possibile? Ma davvero ridotta all'osso.. se si può potresti prepararmela (se non chiedo troppo) con i soli tool che mi interessano? Grazie in anticipo... luciano

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy