Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dottorkildaare
E' strano che tu riesca ad entrare in recovery ma non nel bootloader.
dK
In bootloader entro, ma mi da sempre "battery low", mentre proprio non riesco a caricare il telefono!
Su consiglio di Iaio72, dopo o domani prendo una batteria nuova dovrebbe avere sufficiente carica per consentirmi di usare rsd!
-
Ciao ragazzi
A voi come va la fotocamera e la videocamera?
A me le foto vengono scure e poco belle.poi appena scattato , l immagine impressa diviene un po spostata.
I video nel rivederli sono a schermo piccolo e non vanno in landscape....e poi sono abbastanza scuri senza colori.
Sapete qualcosa al riguardo? ciao
Inviato dal mio MB525 miui furgonato 2.5 diesel...:-)
-
Quote:
lidoliberta
Ciao ragazzi
A voi come va la fotocamera e la videocamera?
A me le foto vengono scure e poco belle.poi appena scattato , l immagine impressa diviene un po spostata.
I video nel rivederli sono a schermo piccolo e non vanno in landscape....e poi sono abbastanza scuri senza colori.
Sapete qualcosa al riguardo? ciao
Inviato dal mio MB525 miui furgonato 2.5 diesel...:-)
Pure nel mio la fotocamera è instabile.
Nonostante abbia applicato il fix spesso le immagini sono tagliate, a volte salva un'immagine bianca, a volte crasha l'applicazione. Confido nei prossimi aggiornamenti.
dK
-
vi consiglio di provare comunque la miui versione di galnet, sembra essere leggermente piu stabile rispetto alla versione originale cinese + LP ed eventuali fix!
>>> link
-
ho installato la versione di galnet, ma il gps continua a non funzionare
-
hai messo il fix di bihariel o eugene per il gps?
-
-
Quote:
bonesh
non ti serve piu! è uscita la 1.5.27 che ha tutti i vari fix gia nella rom!!
sembra andare molto meglio ! provala e fammi sapere!
-
Quote:
iaio72
non ti serve piu! è uscita la 1.5.27 che ha tutti i vari fix gia nella rom!!
sembra andare molto meglio ! provala e fammi sapere!
Scusa Iaio io l'ho installata, prima l'aggiornamento poi il language pack, ma come faccio ad impostare la lingua? Adesso le scritte sono tutte in cinese!!
Grazie
-
installato l'aggiornamento e italian pack. il gps non funziona ancora e il market non mi vuole scaricare niente :|