CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

[RACCOLTA] Raccolta Firmware stock Defy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da straniero77 Visualizza il messaggio
    ho provato diverse volte ma non funziona.non so che fare a sto punto resta che buttarlo.
    Aspetta a buttarlo. Hai per caso provato con un pc con Windows 10?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    no, ma visto che me l hai detto devo provarci con windows 10.

  4. #13
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da straniero77 Visualizza il messaggio
    no, ma visto che me l hai detto devo provarci con windows 10.
    Prova magari è solo una questione di drivers. Io più di una volta l'ho semi brikato come è capitato a te e insistendo sono riuscito a farlo ripartire. Fai attenzione a non scaricare del tutto la batteria perché nella tua condizione non carica. Io fortunatamente a qual tempo ne avevo due di Defy quindi non avevo problemi.

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    ragazzi ed eccomi qui, Ultimamente mi è venuta voglia di rispolverare i vecchi gloriosi terminali di un tempo, quelli che della ricezione e del modding facevano il loro pregio. Dopo avere comprato diversi blackberry (soprattutto la serie Bold, il 9780 in primis, ma anche il mitico bold 9000) ed anche li mi sono documentato per mettere vari firmware, per cercare la migliore ricezione possibile. Ed in ultimo il mitico Motorolo DEfy Mb525, trovando un annuncio su subito di uno ancora nuovo e sigillato. Che dire mi sono subito rimesso in pista e perciò ho iniziato a leggere un po di forum e guide in modo da non trovarmi oimpreparato e rifarmi una cultura sul modding. Il mio Defy è brandizzato Vodafone e monta la versione Froyo 2.2.2 esattamente la versione JRDNEM_U3_3.4.2_177-005. A tal proposito volevo chiedere se ci sta differenza tra un firmware retail Italia o quello brandizzato, premetto che uso il cellulare con sim TIM e so che esiste anche il firmware TIM, presumo che il brandizzato abbia qualche applicazione specifica dell'operatore ma al di la di questo volevo sapere se per caso ha una versione modem/radio adattata all'operatore o se sono tutte uguali. A me interessa la migliore ricezione possibile. Sotto questo aspetto leggevo che la ricezione è legata anche al discorso della versione di android che si monta nel terminale, ad esempio dicono che la gingerbread 2.3 come intensità di segnale e ricezione sia sottotono rispetto a FROYO, e a questo punto montanto la versione froyo 2.2.2 mi chiedo se otterrei miglioramenti mettendo la 2.2.1 o passando addirittura a ECLAYR 2..1. Chiedo quindi a qualche esperto che ha provato un po i vari sistemi, se alla luce della maggiore ricezione ha trovato che alcune versioni android o firmware in particolare andavano meglio rispetto ad altri. Ultima cosa, conviene installare una cyanogen? ho letto che la 7.2 è quella che lagga meno e che il terminale digerisce meglio,ma anche qui mi chiedo sempre sul discorso ricezione se si hanno miglioramenti o se è solo più leggera e senza tutto il bloatware dei firmware stock, e soprattutto se ogni cosa funziona bene o ci sono evidenti bug. Grazie spero di ottenere una risposta.
    P.S confrontando la ricezione tra il blackberry 9780 (che della linea Bold ritengo il migliore) ed il Motorola Defy, devo dire che il blackberry mostra una ricezione superiore, da quel che si diceva devo ammettere che questa cosa mi ha lasciato un po stranito, in quanto leggevo di una leggendaria ricezione del Defy rispetto a qualsiasi altro terminale, ma a questo punto agganciandomi al discorso sopra, non vorrei che il firmware che monto attualmente sul Defy sia quello meno performante in ambito ricezione, o se invece quelli che dicevano che il Defy ha una ricezione pazzesca, abbiano mai provato un vecchio blackberry. In pratica nel mio garage box interrato il blackberry continuava a tenere la linea con una seppur minima tacca EDGE mentre il Defy era in assenza campo, ovviamente la tacchetta del blackberry non era farlocca in quanto ho provato a fare una chiamata al servizio clienti ed è partita regolarmente senza il minimo tentennamento, il Defy noto che è più lento dello switch nel passaggio dalla linea H a quelle più basse come Edge appunto, e nel mentre cerca di fare lo switch ovviamente perde la linea per qualche decina di secondi, cosa che invece il blackberry Bold non fa.
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy