ok grazie :-D
ok grazie :-D
conosco già la risposta ma tentar non nuoce e chiedo comunque: esiste un modo per tornare alla 2.1 una volta installato il tutto?
Da Niubbo totale, sono riuscito ad installarla, quindi confermo che la guida e i passaggi sono molto semplici! ;-)
solo 2 cose non mi tornano:
1 i punti della guida 2 e 3 non sono riuscito ad eseguirli, infatti premendo la sequenza indicata mi appare solo l'omino verde di android con un cartello di attenzione, ma non si muove più da li, ci ho provato 2 o 3 volte, poi ho rinunciato. La Rom sembra funzionare perfettamente comunque, quindi a questo punto che faccio?me la tengo così o devo rifare con la giusta procedura?mi pare di aver capito che i punti 2 e 3 sono solo per la pulizia della cache giusto?
2 se per motivi tecnici o semplice follia volessi tornare alla 2.1 come faccio?
grazie a chiunque vorra rispondere!
ciao ciao
Prima di fare troppi casini volevo sapere se è possibile mantenere i programmi che ho attualmente in questa versione ( la 2.2.2 ).
Io ho provato la MIUI che però mi ha dato problemi con il Navi, non si agganciavano i satelliti.Dopo questa prova non andava più il collegamento ad internet. L' ho disinstallata e ho rimesso la 2.2.2
Ora seguendo questa guida mi piacerebbe provare la Cyanogen ma, vorrei se possibile mantenermi i programmi che ho attualmente.
Grazie a che mi risponderà.
Max![]()
ottimo, metto in rilievo!
OnePlus 3TMeizu Mx6
Per installarla bisogna avere già installato froyo?
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
Si bisogna aver installato la 2.2. 2 io consiglio la nordic froyo perche è la rom su cui lavora quarx... ti consiglio di flashare quella..