-
Baby Droid
grazie ottima guida chiara e sopratutto a prova di niubbo
-
-
-
Baby Droid
Juanz MB525 cyanogenmod 7.1
-
-
Sono riuscito a mettere la ROM in oggetto nel mio defy+. Va benissimo e devo ancora riscontrare problemi. Inoltre c'è installato Droid SSHd e ho letto un po' in giro a cosa serve e come si usa ma non ho capito molto. Qualcuno potrebbe spiegarmi brevemente?
-
-
Qualche consiglio per il navigatore da installare??
-
-
scusatemi c'e' una guida per rimettere la rom originale foryo 2.2 ?? purtroppo devo ri[portare il mio defy in assistenza/.
-
-
Senior Droid
scusate, ho 1 defy lente verde ed ho installato la cm7.1 rc1.5 e volevo chiedervi se cè 1 patch per la trasparenza della barra delle notifiche. ho anche 1 defy+ con la cm7.2 e li cè, ma non so se è compatibile la stessa patch!!??grazie
-
-
ciao ragazzi mi sono deciso a cambiare motoblur con Cyanogen,
scaricando i file, due link mi restituiscono File non trovato
sono gli ultimi due degli essenziali della guida, potete darmi una mano?
-
-
Ciao a tutti,
una domanda: ma come mai il defy mb525 prendeva meglio con froyo che che Cyano? si può fare qualcosa? Visto che la ricezione era una qualità forte del defy la cosa è un po' fastidiosa...........
grazie per l'attenzione.
-
-
Ma quindi non solo una mia impressione che prenda meno con la cyano!!!
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
-
-
ragazzi buonasera sto cercando di mettere questa benedetta cm 7 sul mio defy + ma avendo come firmware di partenza uno 2.3.6 quando vado a flashare quello jrdnem mi da la schermata nera. Come mi muovo?!?
-
Permessi di invio