grazie ottima guida chiara e sopratutto a prova di niubbo![]()
grazie ottima guida chiara e sopratutto a prova di niubbo![]()
Juanz MB525 cyanogenmod 7.1
Sono riuscito a mettere la ROM in oggetto nel mio defy+. Va benissimo e devo ancora riscontrare problemi. Inoltre c'è installato Droid SSHd e ho letto un po' in giro a cosa serve e come si usa ma non ho capito molto. Qualcuno potrebbe spiegarmi brevemente?
Qualche consiglio per il navigatore da installare??
scusatemi c'e' una guida per rimettere la rom originale foryo 2.2 ?? purtroppo devo ri[portare il mio defy in assistenza/.![]()
scusate, ho 1 defy lente verde ed ho installato la cm7.1 rc1.5 e volevo chiedervi se cè 1 patch per la trasparenza della barra delle notifiche. ho anche 1 defy+ con la cm7.2 e li cè, ma non so se è compatibile la stessa patch!!??grazie
ciao ragazzi mi sono deciso a cambiare motoblur con Cyanogen,
scaricando i file, due link mi restituiscono File non trovato
sono gli ultimi due degli essenziali della guida, potete darmi una mano?
Ciao a tutti,
una domanda: ma come mai il defy mb525 prendeva meglio con froyo che che Cyano? si può fare qualcosa? Visto che la ricezione era una qualità forte del defy la cosa è un po' fastidiosa...........
grazie per l'attenzione.
Ma quindi non solo una mia impressione che prenda meno con la cyano!!!
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
ragazzi buonasera sto cercando di mettere questa benedetta cm 7 sul mio defy + ma avendo come firmware di partenza uno 2.3.6 quando vado a flashare quello jrdnem mi da la schermata nera. Come mi muovo?!?