Eccolo è lo stesso della prima pagina c'è un errore nella formattazione del link
Se vuoi ringraziarmi basta schiacciare il pulsante Thank
Motorola MB525 Red Lens V6 Supercharger
Ciao Ragazzi!
devo dire che mi sono proprio stufata della lentezza del defy con froyo 2.2.2...per cui aggiornamento! ho capito metà delle cose che ci sono sulla guida, comunque seguirò tutto pedissequamente! unica domanda, il link alla cm 7.1 non è piu attivo, allora penso che vada bene la 7.2 jordan che ho trovato in rete...statemi vicini!!!!!
grazie!
Anna
Vai Anna, siamo tutti con te.. Vedrai che sarà facilissimo farlo.. Se ti serve aiuto siam qui!!
helppppppppppp me!
non riesco a fare il root!
superone mi dice questo
"Killing ADB Server...
OK
Starting ADB Server...
* daemon not running. starting it now on port 5037 *
* daemon started successfully *
OK
Waiting for device...
OK
Pushing rageagainstthecage...
cannot stat 'rageagainstthecage': No such file or directory
OK
chmod rageagainstthecage...
OK
Running rageagainstthecage...
Risolto, mi mancavano dei drive e ho installato la versione 2.3 di superone che me li ha installati
Perfetto.. vai ora!!
ciao a tutti, vorrei passare a cyano sul mio defy lente verde, ho letto la guida, scaricato i file necessari (tra l'altro ho scaricato la 7.2 non essendo la 7 disponibile)...
la mia paura è non riuscire a completare tutto il procedimento.. voglio dire: la guida mi sembra perfetta, ma nel caso in cui non dovessi riuscire ho letto nei vari post che è stato detto e ridetto che si può tornare alla versione ufficiale di "fabbrica" con android ufficiale... MA COME? c'è una guida per fare ciò? ho cercato in lungo e in largo ma non ho trovato nulla in merito.
grazie a chi mi sa rispondere!
ciao ,vorrei sapere se su questa rom gira il flashplayer ,perchè con la cyano 4.1.2 non funziona.
Gira la ruota e gira per tutti
Si gira è la stable. cmq scusate l assenza ma l' universita mi distrugge. i' m back!^^