Visualizzazione stampabile
-
Sinceramente non. So se ce non usando motoblur, bisognerebbe chiedere a iaio. Anche a me non dispiace miui ma non ho voglia di smanettare ancora con Angeli e zip. L'ultima volta si e briccato e l assistenzaclienti me l ha cambiato.
Inviato dal mio MB526 usando Androidiani App
-
Scusate per angeli. Volevo scrivere sbf
-
;) grazie per l'info... ora la provo. L'universal inbox (stile BB per intenderci) di motoblur è una vera comodità che in molti non apprezzano.. ora la provo
-
Mi dici quale rom miui hai su, perché su xda ne vedo diverse
-
ciao penso che il link non possa inserirsi perchè viola le regole del forum, cmq la discussione inizia così:
Cmiui[rom]-miui[mod] in pratica è una mod della miui..
ciao ;)
-
Grazie l ho trovata. Aspetto da te un paragone tra questa e la cmiui. Intanto ho settato i valori dell overclock. Vediamo se cosi dura di più. Io ricevo e faccio molte telefonate ( media di 40 ) oltre che scaricare posta. Quindi se dura di più ben venga.
-
guarda... la motoginger l'ho tolta subito l'ho tenuta su mezz'ora.. stasera, il tempo che ho scritto prima.. praticamente la universal inbox va spesso in crash è inutilizzabile la miui siamo su un altro pianeta. Per la batteria ma tu hai connessione dati semrpe attiva? ti ripeto scaricati Green power o juice defender dal market, praticamente fanno connettere il tuo dispositivo ogni 15m. E la batteria ne risente tanto, migliora sensibilmente... ;)
-
Gia fatto ho juice su. Ma cosa vuol dire che grascia a me non si impalla mai.
-
Voglio dire che quando mi muovo tra le varie cartelle dell'applicazione Messaggi in motoginger v3 mi appare un messaggio di interruzione improvvisa e l'applicazione si chiude. Per questo l'ho tolta.
-
Quote:
Originariamente inviato da enricodg
Voglio dire che quando mi muovo tra le varie cartelle dell'applicazione Messaggi in motoginger v3 mi appare un messaggio di interruzione improvvisa e l'applicazione si chiude. Per questo l'ho tolta.
Ma questa rom che hai detto si può usare call record?