Visualizzazione stampabile
-
Durata batteria
Salve a tutti, ho da poco ritirato dall assistenzaclienti il mio defy. Hanno cambiato tutto. E io ho caricato su la motogiger 3 . Pero non so se e solo il mio, ma la batteria. Mi dura solo circa 10 ore. Ho fatto. Anche la calibrazione, ma dura un po poco
con il desire con su la miui arrivava tranquillamente alla fine della giornata. E la batteria e anche meno potente
A voi quanto dura e con quale. Rom?
Inviato dal mio MB526 usando Androidiani App
-
a me con la froyo 2.2.2 motoblur originale, mandando quasi un centinaio di sms al giorno e tenendo il wifi sempre attivo e un quarto d'ora di musica, va dalle 9 di mattina all'1 di notte senza problemi e rimane con 15% di batteria...però lo carico ogni notte quindi non so esattamente quante ore potrebbe tirare
-
No a me facendo in media tra ricevere. E fare. Telefonate, aggiungici. Una decina di sms e qualche navigata su internet, dalle 7 di mattino arrivo alle 18 con il 5% di carica
-
Aggiorno la situazione. Del mio defy :
Ora la batteria dura tutto il giorno
Chissà come mai. Comunque con motoginger a parte i comandi vocali va benissimo e non si impalla quasi mai.
Avrei preferito la miui solo per il fatto che quando rispondi al telefono, chiudi si mette in blocco. Quindi non mi devo preoccupare di farlo io.
-
Quote:
Originariamente inviato da giabruno
Aggiorno la situazione. Del mio defy :
Ora la batteria dura tutto il giorno
Chissà come mai. Comunque con motoginger a parte i comandi vocali va benissimo e non si impalla quasi mai.
Avrei preferito la miui solo per il fatto che quando rispondi al telefono, chiudi si mette in blocco. Quindi non mi devo preoccupare di farlo io.
Inviato dal mio MB526 usando
Androidiani App
Che problema hai coi comandi vocali? Perché vorrei provarla anche io
Inviato dal mio MotoDefy 525 usando Androidiani App
-
Non mi capisce. Non trova i contatti. Su questo il nokia e il Massimo.
-
Scusate se mi intrometto....
Restando sempre in tema di consumo minimo e fluidita' che mi consigliate?
Ho la 2.2 e mi trovo bene solo vorrei qualcosa di un po piu' scattante.
Ho messo la Cynam.....7, ma non mi piace. Per carita' completissima ma non va bene per il mio lavoro e si ciuccia troppa batteria.
QUalche consiglio?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
ismurdegus
Scusate se mi intrometto....
Restando sempre in tema di consumo minimo e fluidita' che mi consigliate?
Ho la 2.2 e mi trovo bene solo vorrei qualcosa di un po piu' scattante.
Ho messo la Cynam.....7, ma non mi piace. Per carita' completissima ma non va bene per il mio lavoro e si ciuccia troppa batteria.
QUalche consiglio?
Grazie
bella domanda...anche a me la cyano non piace molto perchè è troppo diversa dall'originale a cui mi sono abituato!..però non so neanche io cosa provare, magari motoginger
-
A me motoginger v3 non mi dispiace. La batteria la giornata la fa
-
ciao giabruno un info, ma la motoginger v3 ha il motoblur? Con l'universal inbox funzionante? (sarebbe il programma messaggi dove vengono convogliati tutti gli sms e le email dei vari account..)
io al momento ho la Cmiui, una miui con molti moduli di Cm7 (trovate il post su xda sezione defy development).La rom è perfetta stabile e velocissima... con setvsel ho settato il max a 1100@56 voltaggio + basso, poi installato Green Power per la disattivazione dei dati ogni 15m. Il cell mi dura un giorno e mezzo senza problemi usandolo normalmente.