Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
treseghette
Grazie ad entrambi, ho fatto così ed è andato tutto liscio!!! rotfl
Potresti postare il link corretto dove scaricare la Cyanogenmod per Defy? Quello in alto è corrotto :'( .... grazie ....
-
Quote:
LordSeth
Potresti postare il link corretto dove scaricare la Cyanogenmod per Defy? Quello in alto è corrotto :'( .... grazie ....
fatto !!! ;)
-
Quote:
LordSeth
Quindi, vediamo se ho capito :) :
- scarico la CynogenMod 7.1 e la metto sulla mia scheda del Defy
- riavvio il Defy in modalità bootloader
- wipe cache
- wipe dalvik cache
- wipe battery stats
- installo da percorso etc etc
- riavvio
- ed è bello che fatto? (si spera senza problemi :D)
right man? ;)
Lord
Esatto, non so se sia necessario anche reinstallare le gapps, ma non credo...io comunque l'ho fatto e va tutto, almeno mi sembra... :)
-
Upgrade eseguito ... tutto ok x ora ;)
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
-
Quote:
LordSeth
Upgrade eseguito ... tutto ok x ora ;)
Inviato dal mio MB525 usando
Androidiani App
novità???:)
-
Quote:
pasetta
novità???:)
Per ora nessuna, anzi, ieri sera pensavo, essendo nuovo a queste modifiche e a tutti gli scenari che aprono: ma ora che ho un telefono 'sbloccato' come sfrutto tutte le sue potenzialità? cosa posso farci per usarlo al massimo e al meglio? applicazioni a parte che posso installare o disinstallare, cosa mi offre in più la CyanogenMod? ... ecco sto riflettendo su questo :D
-
Quote:
LordSeth
Per ora nessuna, anzi, ieri sera pensavo, essendo nuovo a queste modifiche e a tutti gli scenari che aprono: ma ora che ho un telefono 'sbloccato' come sfrutto tutte le sue potenzialità? cosa posso farci per usarlo al massimo e al meglio? applicazioni a parte che posso installare o disinstallare, cosa mi offre in più la CyanogenMod? ... ecco sto riflettendo su questo :D
ti chiedevo novità rispetto alla mod precendente..da dal tuo discorso immagino che sia la prima mod!! Vedrai che missile!!!
cheers
-
Salve a tutti scusate la domanda forse stupida, ma questa nuova Mod va bene anche sul nuovo Defy+?
Grazie
-
2g-3g
Io l´ho installata, molto buona e reattiva ma non riesco a trovare come selezionare il 2g-3g come sulle altre versioni...
per il resto per il momento tutto Ok...:)
Ciao Max
-
Quote:
rogate
Salve a tutti scusate la domanda forse stupida, ma questa nuova Mod va bene anche sul nuovo Defy+?
Grazie
Ciao, non è per farmi gli affari tuoi ma non capisco perchè tu ti voglia comprare il defy+ dato che il defy (normale) è praticamente uguale e costa 200€ in meno...se gli monti la CM il defy praticamente diventa un defy+..l'unica cosa che cambia è solo esclusivamente la batteria che nel defy+ è 200mA più grossa...tutto qui!! con 200€ di differenza sai quante batterie ti combri!!! IMHO eh :) cmq penso che la CM7.1 monti lo stesso anche sul defy+
cheers