da telefono acceso fai così tieni premuto il tasto power e seleziona riavvia, spunta recovery e così ti trovi nella schermata azzurrina con i pulsanti del volume vai in advaced e selezione wipe battery stats e poi riavvia.....
Visualizzazione stampabile
da telefono acceso fai così tieni premuto il tasto power e seleziona riavvia, spunta recovery e così ti trovi nella schermata azzurrina con i pulsanti del volume vai in advaced e selezione wipe battery stats e poi riavvia.....
Patagarroso... ottimo sei stato super chiaro ascolta secondo te mi conviene farlo a batt completamente carica giusto?:)
posso chiederti un parere da esperto? che ne pensi dell asus eee pad trasformes lo consiglieresti?
Grazie prometto che non disturbo + buona serata
si la batteria deve essere al 100% e lascia anche il carica batterie attaccato fin tanto fai l'operazione di wipe......per il tablet non ti posso aiutuare....ma fossi in te mi guarderei un pò di recensioni che ci sono in giro e così potrai valutare in base alle tue esigenze.....:)
ok grazie del suggerimento complimenti ancora per la tua chiarezza e grazie per la disponibilità
cyano 7.1 installata. ho dovuto ricorrere al trucchetto della batteria bypassata con un cavetto usb....dannata batteria! adesso vediamo come gira sta mod
dopo avere ripristinato le mia app e gli account con titanium back up non posso piu cambiare lo sfondo
da dove si scarica ? il link nella prima pagina non funzia... :'(
ok risolto, basta togliere ?type= <span class=
ho un problema,appena messa questa rom non so x quale motivo ho installato la recovery che avevo istallato prima di fare il flash,in pratica il telefono e fermo sulla scritta google e non va avanti,come posso fare?
ciao ripeti tutto a partire da qui:
9- in impostazioni>applicazioni>sviluppo attivare la modalità DEBUG MODE
10- con superone click eseguire il root del telefono
11- installare tramite file manager nel menu, l apk defy 2ndinit e aspettare il led verde
12- DISABILITARE DUBUG MODE (punto 9)
13- riavviare il telefono, attendere il led blu e premere vol-down; nel bootmenu scegliere BOOT>CUSTOM RECOVERY
14- selezionare '' wipe cache partition'' e dopo ''wipedata/factory reset''
15 -selezionare ''Install zip from sd card'' "choose zip from sdcard'', dopo selezionare"cm7.1.0-jordan-signed.zip" e attendere l installazione
16 -selezionare "choose zip from sdcard", then select "gapps-gb-20110828-signed.zip" e attendere l installazione
17 -selezionare "+++++Go Back++++++" dopo "reboot your system now" ed ora nel vostro defy sarà installata la cyanogenmod (android 2.3.7)
spero di esserti stato utile ne caso non riuscissi ti consiglio di rifleshare il device con la nordic cioè dal punto 7 della guida
ho rifatto tutto da zero (rom 2.2.2) e rifleshato cyanogenmod,ho notato che non e presente il marchetto cosa faccio?