Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
capfracassa
Tipo la possibilità di forzare la chiusura delle app in primo piano tenendo premuto il tasto "back" oppure fare uno screenshot delle schermate.
Inviato da Motorola Defy con Android 2.3.7
Sono features presenti già nella RC 1.5 che ancora tengo installata, mi sa che aspetto qualche versione con ice cream prima di aggiornare.
-
Quote:
paglia
Sono features presenti già nella RC 1.5 che ancora tengo installata, mi sa che aspetto qualche versione con ice cream prima di aggiornare.
A si?... beh sulla mia vecchia RC non erano presenti ;-)
-
Quote:
capfracassa
A si?... beh sulla mia vecchia RC non erano presenti ;-)
Io prima avevo la RC 1.0 e non c'erano, forzare la chiusura delle app col tasto back è troppo comodo :D
-
ma al link indicato non c'è la rom.
e infatti neanche sul sito della cyanogen la mod per defy non c'è...
-
Quote:
cioz05
ma al link indicato non c'è la rom.
e infatti neanche sul sito della cyanogen la mod per defy non c'è...
Rom Defy
Le rom del Defy vengono chiamate umts jordan.
-
Salve a tutti gli androidiani, raga ho un problema che non riesco a risolvere e mi sta mandando fuori di testa .... Vi spiego: premetto che ho Cyanogen 7.1.0 (super contento di questa rom...) ma è da stamane che non riesco a spostare i wid e icone o collegamenti da una schermata all'altra qualcuno mi aiuta a capire che caspita è successo? ps prima di accorgermi del problema mio nipote aveva il cel in mano.... vai a capire tu che cavolo ha toccato?????
Grazie
-
Quote:
william5
Salve a tutti gli androidiani, raga ho un problema che non riesco a risolvere e mi sta mandando fuori di testa .... Vi spiego: premetto che ho Cyanogen 7.1.0 (super contento di questa rom...) ma è da stamane che non riesco a spostare i wid e icone o collegamenti da una schermata all'altra qualcuno mi aiuta a capire che caspita è successo? ps prima di accorgermi del problema mio nipote aveva il cel in mano.... vai a capire tu che cavolo ha toccato?????
Grazie
Se hai ADW launcher premi menu-altro-sblocca lo schermo e tutto torna normale....:)
-
M'inchino ha funzionato grazie infinite, 6 stato super efficace non capisco came cavolo ha fatto quel pestifero ad andare lia a bloccare tutto????? pazzesco mi sa che tra poco installa lui le rom al posto mio.....:D
-
Quote:
william5
M'inchino ha funzionato grazie infinite, 6 stato super efficace non capisco came cavolo ha fatto quel pestifero ad andare lia a bloccare tutto????? pazzesco mi sa che tra poco installa lui le rom al posto mio.....:D
I bimbi di oggi sono micidiali.......:) l'importante è che hai risolto.....
-
scusa se approfitto della tua disponibilità mi spieghi invece perchè non riesco a portarea termine questi procedimenti mi blocco al punto 3 secondo me non è molto chiaro xkè io vado in boot menu ma non trovo poi custom recovery......
1-scaricare dal market battery calibration
2-caricare il telefono al 100% con 2 ore in piu di ricarica
3-a telefono spento accenderlo, attendere il led blu e in boot menu andare in modalita custom recovery
4-selezionare advanced> wipe battery stat
5-riavviare
6-aprire l apk battery calibration e pigiare battery calibration
7-far scaricare tutto il cell senza collegarlo mai all' alimentazione
8-caricare il cell senza staccare finche la batteria non è al 100%