CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema grave di ricezione MB525 Cyano 7.1 stable

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problema grave di ricezione MB525 Cyano 7.1 stable

    Aiutatemi per favore, la ricezione del mio defy dopo tre mesi di assistenza è completamente k.o., prende la metà della metà di prima, con qualsiasi rom, sim, baseband e sia in 2 che 3g, datemi delle indicazioni, per favore, perché ne sto uscendo pazzo, nonostante abbia pagato anche 60 € di riprazione in questo centro autorizzato (global service) la cassa si sente la metà e la capsula gracchia in chiamata.
    Ripeto, onde evitare di rimandarlo a quelli, datemi delle indicazioni, sperando che si tratti di software

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto, perché hai pagato 60€ di riparazione??!
    E' in garanzia! Non devi pagare nulla..

    Se dici che lo fa "con qualsiasi ROM" potrei escludere che sia un problema software, no??

    Per fare la prova flasha con RSD Lite la stock 2.2 e ti togli il dubbio, ma se dici che gracchia presumo sia un problema HW, magari il tanto odiato speaker.

    Comunque (IMHO) non dovevi pagare nulla.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Contatta Il centro assistenza via telefono. Sono molto gentili e cercano di accontentare I clienti. Senza di loro il mio cell mi sa che lo tenevano un altro mese. Anche via mail ti rispondono. Prova
    Ciao
    Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy