Ciao a tutti
ho visto che il ns amico Jordan ha messo fra le sue "nightly" anche ICS
ad ora ci sono 3 zip del 24-25 e 29 novembre, qualcuno ha avuto modo di provarli ???
L'istallazione e' quella classica wipe + chose from sd card ??
parliamone
A.
Ciao a tutti
ho visto che il ns amico Jordan ha messo fra le sue "nightly" anche ICS
ad ora ci sono 3 zip del 24-25 e 29 novembre, qualcuno ha avuto modo di provarli ???
L'istallazione e' quella classica wipe + chose from sd card ??
parliamone
A.
Mmmh, JORDAN ?
Non è il nome in codice del Defy ?!
Perché io come ICS ho visto qualcosa sulla MIUI, mentre sulla Cyano & co sono solo porting della parte grafica.
Se mi sono perso qualcosa illuminami, anche io aspetto con l'ICS sul mio Defy![]()
E' sì ci stanno lavorando...
Cmq se interessa si trovano un sacco di info qui.
In ogni caso, per non creare false illusioni, è da sottolineare che per ora è fase di test: niente audio, niente suoni, niente accelerometro e niente camera.
dK
CONCORDO A PIENO.....X IL MOMENTO SEMBRA QUASI UN "ESERCIZIO DI STILE"....SIAMO TUTTI IMPAZIENTI, MA MI SEMBRA DI CAPIRE CHE CI VORRA' ANCORA UN MESETTO PRIMA CHE ICS SIA "DECENTEMENTE" FUNZIONANTE SU I NS DEFY....
a.
Urca stanno lavorando alacremente.
Sempre dal forum di xda ora pare che l'audio funzioni.
Stando a loro le cose che non vanno a questo punto sono l'accelerometro e la camera? bene, bene...
dK
Secondo me la cosa migliore è aspettare che sia implementata nella CyanoGen Mod![]()
Ragazzi intanto hanno sistemato anche l'audio....
Prime nightly...
Qualcuno testa?
dK
la versione di nightly europea del 30/11 ha ancora l'accellerometro non funzionante,il problema pare essere risolto sulla nightly del 1/12 ma MR cioe parte telefonica asiatica, quindi attendiamo che aggiorni anche quella europea!
OnePlus 3TMeizu Mx6
Provata.
La prima impressione è che, pur essendo ancora acerba, lo è molto meno di quanto mi sarei aspettato.
Funziona più o meno tutto tranne quello che si sapeva (la rotazione del display è risolta con un piccolo widget).
Ho provato a smanettare un po', giusto così per vedere e mi è crashata la gallery video, però ho chiamato e ricevuto una chiamata, mandato sms, ecc.
Anche la reattività è sufficiente.
Se vanno avanti così penso che nel giro di breve tempo potremo avere un bell'ICS utilizzabile...
bene, bene, bene.
dK