Visualizzazione stampabile
-
Non vorrei sbagliare, ma questa rom vede solo 11 canali wi-fi. Quindi in caso di problemi dovresti installare una patch per aggiungere gli altri canali. nel forum xda c'č una patch per la rom mos2ginger, dovrebbe funzionare ma ti consiglio di aspettare la risposta di iaio72
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianluca85
Non vorrei sbagliare, ma questa rom vede solo 11 canali wi-fi. Quindi in caso di problemi dovresti installare una patch per aggiungere gli altri canali. nel forum xda c'č una patch per la rom mos2ginger, dovrebbe funzionare ma ti consiglio di aspettare la risposta di iaio72
Al limite posso vedere nei settaggi del router se č possibile portarlo a 11 canali.
Comunque nelle impostazioni wireless del telefono mi dā la possibilitā di settare la ricezione a 11, 13 o 14 canali.
-
strano, a me da solo 11 canali, da 1 a 11. a te come canali da solo 11,13,14? o da 1 a 11 e 13 e 14?
-
Quote:
Gianluca85
strano, a me da solo 11 canali, da 1 a 11. a te come canali da solo 11,13,14? o da 1 a 11 e 13 e 14?
In impostazioni wi-fi - avanzate - dominio regolatore, mi da l'opzione 11, 13 ,14 canali, ma con nessuna delle opzioni funziona regolarmente.
-
Risolto.
Era la protezione wep che non digeriva.
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
-
mi fa piacere, cmq strano che dal telefono vedi sono quei 3 canali. io adesso sto cercando info per installare la versione per lenti rosse, ci ho provato ma si blocca sul logo motorola :(
-
Quote:
eroif
Risolto.
Era la protezione wep che non digeriva.
Inviato dal mio MB525 usando
Androidiani App
Ho il tuo stesdo problema....dove hai modificato la protezione wep?defy o router?in ogni caso mi spieghi i passsggi da compiere ?grazie.