CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

ho provato a installare miui, ma e andato in bootloop, non riesco ad uscirne!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato a installare miui, ma e andato in bootloop, non riesco ad uscirne!

    ciao a tutti, da bravo idiota, dopo aver comprato il defy, non trovandomi bene con l'interfaccia rigida di blur, ho deciso di installarci miui...
    ed ecco che ho fatto la cazzata!!
    ho ottenuto la root (usando superclick per installare super-user(se è cosi che si chiama))
    poi ho installato recovery boot e poi ho seguito questa guida.. hxxp://miui.nexus-lab.com/site/terminali-supportati/motorola-defy/
    ho fatto come ripostato nella guida, il risultato?
    mi si è bloccato in bootloop alla scritta XIAOMI.COM, che continua ad apparire e sparire..
    sono andati in recovery mode, e ho cancellato piu volte la cache e fatto il wipe data/factory reset, ma il risultato non cambia, io riavvio, e si ripresenta la scritta dove si blocca.. cosa posso fare? non sono riuscito a godermelo nemmeno un giorno! proprio pirla che me le vado a cercare le grane!!
    vi prego un aiuto veloce! sono a Londra x lavoro e ho bisogno del telefono, e non ho abb soldi x ripararlo/ o prenderne un'altro, e ne ho bisogno x lavoro!!

    grande news, la batteria ora è scarica allo o% quindi non so se si ricaricherà!
    Ultima modifica di sauter; 28-12-11 alle 00:04

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Se hai seguito la guida passo passo hai fatto un backup con nandroid.
    Hai provato a ripristinare?

    dK

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok non proprio passo passo.. il backup non l'avevo fatto (pensando, tanto non l'ho appena comprato, non c'è nulla di mio! )

    cmq ora vado a farmi ricaricare la batteria da qualche parte e poi provo a flasharlo con rsdlite.. vediamo se funzia..

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiornamento:
    stranamente mi carica la batteria anche se l'os è in palla, cosa buona!
    il problema è che non so dove trovare la rom originale (è un defy lockato con orange uk) qualche consiglio?
    ah per la cronaca ho provato a flashare miui, ultima versione stabile per defy, ma RSD, quando unzippo la rom, mi dice che c'è un file xml corrotto o qualcosa di simile.. quindi il problema forse non è nella procedura che ho fatto, ma nella rom stessa! può essere? è possibile che nessuno di nexus-lab se ne sia accorto?

    Ops, forse ho fatto doppio post, scusate..

    ..altra rettifica.. rsd mi da quell'errore anche con altre ROM perchè che succede? nessun aiuto??

    Ultimo aggiornamento.. ho resuscitato il cell flashando una rom a quanto pare ufficiale, ma non idea di quale sia..
    in ogni caso rimane il problema che se cerco di flashare la rom di miui mi RSD mi da errore.. xchè??
    Ultima modifica di sauter; 28-12-11 alle 23:41

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sauter Visualizza il messaggio
    quando unzippo la rom
    e perchè fai sta cosa?

    con RSD devi utilizzare l'sbf
    mentre dalla recovery flashi lo zip direttamente

    dK

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lo unzippavo xchè non ho trovato da nessunissima parte la spiegazione del fatto che rsd accetta solo .sbf... grazie del chiarimento..

    ora ho installato questa versione
    45.0.112.mb525.orange.en.gb
    che però non riesco a fare il root (con superoneclick e ho già controllato con root checker, non ho i diritto di root)
    ci sono altri modi per rootarlo, o non è proprio possibile ottenere il root con questa versione?
    se no, presumo di non poter usare la recovery, quindi esiste il .sbf della miui?

    aggiornamento:
    forse ho detto una cazzata, magari posso lo stesso usare la recovery, perchè posso ancora aggiornare da sim.. ora provo ad installare cyanogenmod.. vediamo che succede.. al massimo so che posso tornare alla versione che ho installato prima
    Ultima modifica di sauter; 29-12-11 alle 03:14

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok ho risolto, installato cyanogemod..
    potete chiudere il post, ne apro un'altro x dei problemi con cyonomod ora!

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Giovan


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    929

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    ho avuto il tuo stesso problema entrando in panico come te ma tranquillo devi solo caricare la batteria e potrai avere il tuo telefono..se vuoi ti posto l firmaware da flashare x tornare all rom stock.

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    774

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    mi aiutate a capire cosa c'entra il boot loop con la batteria ?
    Grazie

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Giovan


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    929

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Che versione di miui volevi installare?é successa la stessa cosa a me con la 2.3.7c non me la lasciava installare ....ho risolto installando l.2.3.5 e da li ho fatto poi l aggiornamento.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy