CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

CyanogenMod 9?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di sdylan


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ben Visualizza il messaggio
    Io al momento sto testando questa [ICS][Froyo Kernel] 12 Jan - CM9 - Quarx - Defy (Android 4.0.3) - xda-developers ed è davvero ben fatta. Manca ancora la fotocamera e c'è qualche bug in giro, ma ICS con l'accelerazione HW fa davvero un salto di qualità rispetto alle altre release.
    Aspetto con trepidazione la release finale che, se avrà una stabilità e una durata ottimale (almeno una giornata), sarà la mia rom definitiva.
    Ma per montarla su una CM7 basta seguire la procedura di aggiornamento oppure si deve fare un installazione ex novo ???

  2.  
  3. #12
    Ben
    Ben non è in linea
    Androidiano L'avatar di Ben


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto semplicemente questo (ho seguito la guida che c'è):

    - Avevo su la Cyano 7.1
    - Ho fatto wipe
    - installato la rom che c'è linkata
    - installato le g-apps
    - cancellato cache e il resto
    - riavvio

    e poi è partita dopo un pò.
    per un uso giornaliero è ancora acerba, però non è male.

    cmq tutte le info sono in quel thread.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    se vai nell'link xda che ti ha postato c'è la guida per installarlo. ben ho letto che non funziona la fotocamera e la radio. per il resto gps wi-fi funziona tutto? da problemi per l'uso giornaliero? io monto la motoginger. ma sto pensando di passsare alla cyano iniziando dalla 7

  5. #14
    Ben
    Ben non è in linea
    Androidiano L'avatar di Ben


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    gps e wifi funzionano senza problemi, per quello che li ho usati (maps e navi, il wifi in casa mia e dei suoceri, per cui ok).
    non ci sono grossissimi bug (non mi sincronizza il calendario, ma per ora ne faccio a meno).

    speriamo fixino tutto a breve perchè è, secondo me, un grande salto in avanti

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    per montare la cyano 7 i passaggi sono uguali. hai avuto problemi nell'installarla, primi settaggi base da fare...che se mi convinco oggi la monto, la nove per ora aspetto, la fotocamera la uso molto

  7. #16
    Ben
    Ben non è in linea
    Androidiano L'avatar di Ben


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    nessun problema per la 7 che è molto stabile (forse consuma, ma io ho Tre per cui sono sempre in 3G coi dati attivi...) e si installa facilmente: segui le guide che ci sono su XDA, fai prima ;-)

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non si sa niente per la versione stabile? =D

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexim Visualizza il messaggio
    non si sa niente per la versione stabile? =D
    se vuoi una build con scritto stable devi aspettare almeno 6 mesi, se comprendi il fatto che ci possono essere bug + o - rilevanti la usi lo stesso....personalmente la sto usando su un sgs2 e ci sono alcune cose che non vanno, ma amen...in compenso è molto stabile, non mi è mai crashata.

    non sono un possessore di motorola defy ma sono interessato ad acquistarlo in futuro, quindi sottoscrivo questo thread....c'è qualcuno che la usa e può confermarmi la stabilità?

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 33 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da menonino Visualizza il messaggio
    se vuoi una build con scritto stable devi aspettare almeno 6 mesi, se comprendi il fatto che ci possono essere bug + o - rilevanti la usi lo stesso....personalmente la sto usando su un sgs2 e ci sono alcune cose che non vanno, ma amen...in compenso è molto stabile, non mi è mai crashata.

    non sono un possessore di motorola defy ma sono interessato ad acquistarlo in futuro, quindi sottoscrivo questo thread....c'è qualcuno che la usa e può confermarmi la stabilità?
    Per quanto io mi trova bene con il defy, non lo consiglierei a nessuno. Mai.

    Comunque, l'ultima versione rilasciata il 24 febbraio è piuttosto stabile.
    La fotocamera non funziona ancora, anche se ci sono progressi su i defy con la lente verde!
    Alcune applicazioni ancora non si avviano, anche se la maggior parte funzione.
    Chrome per esempio non funziona per via di problemi con l'accelerazione hardware.

    Quarx (uno degli sviluppatori) ha da poco acquistato un defy+ quindi arriveranno importanti progressi anche per i defy a lente rossa.
    Questione di tempo e sarà tutto risolto!

    Il resto va alla grande, fluido e senza problemi.
    Io la uso da 1 mese ed oltre ormai e la batteria dura molto di più rispetto a cyanogen 7 e qualsiasi rom gingerbread.
    Le chiamate funzionano bene, la ricezione è come sempre, wifi ok, bluetooth ok, gps ok.

    Sta venendo fuori un'ottima rom e mi sento orglioso di avere ICS alla pari di un galaxy nexys

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy