Visualizzazione stampabile
-
[ROM] Aosp_Rom x Dext
Eclair 2.1 aosp
Aosp Rom
Changelog:
+ Aggiornate tutte le app
+ Aggiunto file manager
+ Aggiunto WiFi Tether
+ Aggiunto Apn/on-off widget
+ Geniewidget trasparente by Genesis
+ Market 2.2.7
+ AdwLauncher
+ Build.prop modofocato
+ Z4root aggiunto per fix root
+ Full zipaligned
+ Deodexed
+ Enjoy!
AOSP ROM
++ Scaricare la rom, metterla nella microsd, andare in recovery, fare un wipe/data e installare la rom, poi riavviare!
http://img442.imageshack.us/img442/184/iaio3.gif
-
scusa io sono nuovo e ho comprato proprio oggi un motorola dext..volevo sapere se è possibile un aggiornamento originale o quello donut 1.6 perchè di fabbrica c'è l'1.5..e poi se xfavore puoi darmi una mano ad istallare questa versione moddata se non ci sono quelle originali..grazie in anticipo..:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
DunkelJoker
scusa io sono nuovo e ho comprato proprio oggi un motorola dext..volevo sapere se è possibile un aggiornamento originale o quello donut 1.6 perchè di fabbrica c'è l'1.5..e poi se xfavore puoi darmi una mano ad istallare questa versione moddata se non ci sono quelle originali..grazie in anticipo..:)
ufficialmente da noi in italia cè solo os 1.5, poi si passa a 2.1 cucinato!
>>> link
-
ho problemi ad entrare nel forum..mi dice accesso negato..ho sbagliato qualcosa? mi sono registrato ovviamente..:)
-
hai lo stesso nick di qui?
-
no xke? dovevo mettere lo stesso? :( ho chiamato l'account matteodext..
-
-
-
scusami ancora ma non sono molto esperto..e percio vorrei saperer se è possibile avere una guida o se è gia presente una guida semplice per il backup (in modo tale ke se sbaglio e voglio ripristinare la versione 1.5 posso farlo) e una di aggiornamento al 2.1..ti ringrazio ancora x la pazienza..:)
-
cè tutto guide e tutorial, ovvio altrimenti non ti avrei passato il link! purtroppo non ho molto tempo e qui piano piano sto sistemando un po il tutto su dext e backflip!