CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 34 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 339
Discussione:

[GUIDA] Root e ottimizzazione memoria Motorola Fire XT316/XT311/XT317/XT530

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Huawei Y300

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kimicopazzo
    Ciao a tutti, avrei una domanda.. Ho fatto il Root e ho creato le partizioni; con Link2SD sposto in automatico i programmi installati sulla sd ma la memoria interna del cell diminuisce comunque...è normale? si può fare qualcosa per liberarla?
    Grazie in anticipo.

@kimicopazzo
    Si anche a me diminuisce la memoria interna ad ogni installazione,però non nello stesso modo per tutte le applicazioni. Alcune pochi KB altre qualche MB cmq sempre molto meno di quanto occuperebbero normalmente. I giochi sono quelli che mi occupano di più, sembra che link2sd non riesca a collegarli bene sulla sd. Per dare un'idea ho installato navigatore,office,facebook,skype,whatsapp e una decina di altre app da 2-3 MB l'una ed ho ancora 54 MB liberi, ho disistallato google maps perché non lo uso, quelli sono 10 MB liberi in più. Poi ho cache cleaner che mi pulisce la cache di tutte le app

Inviato dal mio XT311 usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato market88 per il post:

kimicopazzo (26-08-12)

3.  
    Androidiano L'avatar di dantepolo

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da market88 Visualizza il messaggio
    Clicca sulla barra in basso alla finestrella di selezione del file e seleziona il tipo file xml

Inviato dal mio XT311 usando Androidiani App
    Grazie avevo visto ma volevo essere sicuro
    Root fatto tutto ok Grazie a tutti
    disinstallato i programmi inutili marchiati tim con SystemApp.Remover

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Grazie mille market88 vedrò allora di cancellare qualche applicazione di serie che non uso

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi, ho un xt530, e vorrei sapere se facendo quest'operazione, poi potrei tornare indietro e riavere il telefono normale, così da poterlo spedire in garanzia nel caso ci fossero problemi

Androidiano L'avatar di oriali

Smartphone
    huawei y300

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Grazie CasperCrasher , fatto tutto come da spiegazione , usando win 7 x64 funzionato tutto alla perfezione

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie mille Casper, la guida è veramente dettagliatissima, è più facile a dirsi che a farsi seguendola passo passo; anche io come oriali ho eseguito tutto su un sistema win7 x64. Solo 2 dubbi mi sorgono: le voci che dobbiamo spuntare al punto 1 (-1)assicurarsi che siano spuntate le 3 voci presenti nel menù "impostazioni>applicazioni>sviluppo"(le 3 voci sono: Debug USB,rimani attivo,Posizioni fittizie) e anke la voce "impostazioni>applicazioni>origini sconosciute") terimate le operazioni devono rimanere spuntate o posso togliere gli spunti? l'altro dubbio riguarda la procedura da seguire quando installo nuove applicazioni, vanno automaticamente nella memoria ext2 o devo fare qualcosa in particolare? grazie anticipatamente a chi mi risponderà

P.s: ora che ho i permessi di root, posso anche sbrandizzare il telefono o cmq eliminare i programmi tim preinstallati e il logo tim iniziale?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi ma tramite questa procedura si può fare unroot??
    Perchè non risponde nessuno?

Androidiano L'avatar di oriali

Smartphone
    huawei y300

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snake87 Visualizza il messaggio
    Grazie mille Casper, la guida è veramente dettagliatissima, è più facile a dirsi che a farsi seguendola passo passo; anche io come oriali ho eseguito tutto su un sistema win7 x64. Solo 2 dubbi mi sorgono: le voci che dobbiamo spuntare al punto 1 (-1)assicurarsi che siano spuntate le 3 voci presenti nel menù "impostazioni>applicazioni>sviluppo"(le 3 voci sono: Debug USB,rimani attivo,Posizioni fittizie) e anke la voce "impostazioni>applicazioni>origini sconosciute") terimate le operazioni devono rimanere spuntate o posso togliere gli spunti? l'altro dubbio riguarda la procedura da seguire quando installo nuove applicazioni, vanno automaticamente nella memoria ext2 o devo fare qualcosa in particolare? grazie anticipatamente a chi mi risponderà

P.s: ora che ho i permessi di root, posso anche sbrandizzare il telefono o cmq eliminare i programmi tim preinstallati e il logo tim iniziale?
    Devi solo tenere debug usb che penso che serva se devi collegarlo al pc , su origini sconosciute dipende se le app le prendi solo da app market o anche da altre parti , se solo dal market penso che puoi deselezionarla, no le app vanno sul tel poi te vai su menù , gestisci app e c'è la voce sposta su sd , si adesso che hai i permessi vai qua che ti spiega come farlo, io ho finito di fare tutto stamattina

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ho rootato e ottimizzato la memoria seguendo la guida passo passo, ho installato le seguenti applicazioni: freesme, facebook, skype, whatsapp, dolphin browser e shazam e ognuna di esse dalla gestione delle applicazioni l'ho spostata su sd, l'ho anche spento e riacceso ; è normale che mi rimangano soltanto 49 mb liberi di memoria interna?? C'è qualche ulteriore passaggio che magari dovrei fare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao
    ho eseguito passo per passo la guida sopra descritta.
    Solo che quando ho dovuto far partire il programma SuperOneClick e ho selezionato root, non e' successo niente
    Nel menu' non compare nemmeno il programma con il nome SUPERUSER
    Che mi consigli di fare ?
    Rispondimi presto se puoi
    Grazie

Pagina 16 di 34 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio