grazie 1000 ci provo subito
Visualizzazione stampabile
grazie 1000 ci provo subito
ah ottimo! mi era sfuggito evidentemente mentre leggevo. allora ci provo subito e speriamo che funzioni. Ti ringrazio.
edit: ha funzionato tutto alla perfezione..ma ho dovuto farlo da win xp 32bit emulato su wmware..perchè su seven 64bit non funzionava super oneclick...ovvero partiva, poi facevo root e non trovava il telefono connesso dandomi un errore del device... su xp invece tutto perfetto.
ciao a tutti, io ho fatto il root e la ripartizione di 1gb su una sd da 4gb, ho disinstallato le app tim, il maps, ed altre app inutili, ma la memoria disponibile non è mai stata più di 20mb, è vero che ho installato diverse cose e la memoria è scesa di pochissimo,ho letto qui sul forum che molte persone hanno liberato molto di più della memoria interna, cosa posso ulteriormente eliminare per avere più spazio?? ho persino disinstallato il play store ed installato di nuovo sulla sd (qui ho avuto qualche problema ma alla fine è tornato funzionante) ora sto pensando di disinstallare il broswer ed installarne uno più leggero, voi che app mi consigliate per la pulizia del telefono o cosa posso ancora eliminare??
grazie a tutti ed in particolar modo all'ideatore della guida!!!
Scarica s2e
Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App
vorrei farei i complimenti e tanti ringraziamenti allo scrittore della guida per ottimizzare la memoria interna..ora quest telefono secondo me con questo tweak non ha rivali. Ho installato ben 38 applicazioni-giochi ecc e ho ancora 80mb liberi sulla memoria interna. Fantastico. Sono davvero soddisfatto di aver acquistato questo telefono. Ci si fa tutto e di più.
Ah..se può interessare io ho anche installato juice defender per aumentare la durata della batteria e svolge straordinariamente bene il suo lavoro.
edit..doppio post..scusate
X Stewyfigfexx
ho installato s2e ma non ho ottenuto nessun beneficio, potresti postare una guida per il corretto settaggio??
X Soutern
come hai fatto a liberare tutto quello spazio?? io non ho mai avuto più di 20mb
apri s2e schiaccia su quei tre puntini ,impostazioni,schiaccia monta come ext4.riavvia e poi apri s2e e seleziona tutto tranne dati app. riavvia e tutte le app le installa sulla partizione..crereo'una giuda.thanks
Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App
L'ho fatto ma dopo il riavvio non mi fa selezionare nessuna voce
X Soutern
come hai fatto a liberare tutto quello spazio?? io non ho mai avuto più di 20mb[/QUOTE]
Allora ti spiego come ho fatto io.
Visto che avevo già installato un po' di cose ho fatto che ripristinare il telefono alle condizioni di fabbrica in modo che cancellasse tutto e fosse tutto pulito. Poi ho formattato la sd in modo che anch'essa fosse pulita.
Quindi avevo la memoria interna completamente libera ovvero quei 90 mb che sono disponibili.
poi ho eseguito tutta la guida segnata in prima pagina usando windows xp professional 32 bit perchè win 7 64bit non mi vedeva connesso il cel quando facevo partire superoneclick..non so perchè.
Fatto questo..voilà...la magia...dopo aver eseguito il procedimento di root e poi di ottimizzazione della memoria interna quando scarico un app il programma link2sd automaticamente collega l'app alla sd, usando pochissimo spazio della memoria interna...io poi ho spostato tutte le app lo stesso sulla sd così da liberare ancora più memoria e attualmente ho circa 70mb liberi con 40 applicazioni installate. rotfl