Credo di aver avuto lo stesso problema, sono ancora in situazione di stallo. Non più applicazioni nel telefono in quanto non legge più la scheda sd ed il root è andato a P*****ne :( :(
Visualizzazione stampabile
Credo di aver avuto lo stesso problema, sono ancora in situazione di stallo. Non più applicazioni nel telefono in quanto non legge più la scheda sd ed il root è andato a P*****ne :( :(
Ciao, puoi spiegare con gli stessi dettagli e la stessa sapienza come fare perfettamente l'unroot? Grazie
Perchè vuoi farlo Svillas?
Ad ogni modo basta che schiacci il pulsante "unroot" in SuperOneClick rotfl
Perchè non mi funziona più il root, appena entro in link2sd mi dice, "superuser è terminato inaspettatamente" ed il root non funziona più per niente.
Ahiahi... Beh prova a fare con SOC (come nella procedura per fare il root ma alla fine clicca UNROOT).
Finito l'unroot prova a disinstallare SuperUser manualmente se non è stato tolto in automatico.
Cmq credo che il tuo problema sia dovuto dall'update di SU, qualcosa è andato storto lì.
Si infatti quando è partito l'update di SU tutto è andato storto. Adesso ti volevo chiedere, se dovessi riuscire a rifare tutto (ho già resettato pure il cellulare) si può congelare la versione di SU per evitare che faccia altri update dannosi? (dal momento che la versione che era installata funzionava da dio.
Credo che la risposta sia "assolutamente no!" o_O Se congeli SU non potrai piu usare quelle app che hanno bisogno dei permessi di root, compreso Link2SD!
Quello che puoi fare è semplicemente negare a SU di aggiornarsi quando te lo chiede (io personalmente l'ho aggiornato e funziona bene, ma prima di fare l'aggiornamento mi ha chiesto se volevo farlo...).
ma non esiste un programma che neghi a SU di aggiornarsi? intendevo congelare gli aggiornamenti non il programma.
Ma a te l'update era partito da solo o te l'aveva chiesto??
Comunque... non so se esiste un'app che fa quello che dici tu, ma sinceramente trovo più logico negare gli update a mano (tanto SU non è insistente, ti avvisa solo quando trova un nuovo update e una volta che gli dici di non aggiornare sta zitto finchè non esce un ulteriore aggiornamento, da quel che ne so); l'utilizzo di un'app per svolgere questo compito si tradurrebbe in un ulteriore consumo di ram e spazio.
EDIT: nella nuova versione di SU c'è l'opzione per attivare/disattivare le notifiche per gli aggiornamenti! :)
Prova ad andare nelle preferenze e butta un'occhio, magari c'è anche nella versione precedente.
Ok....farò, per il momento sto rifacendo il root da capo. Speriamo