Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaxSynths
Prego ;) Tieni presente che se le congeli non è la stessa cosa di quando le disinstalli (rimangono comunque nella memoria ad occupare spazio). Se vuoi rimuovere certe app puoi usare App Quarantine per congelarle e per testare la stabilità del telefono prima di disinstallarle definitivamente (che se non ho capito male dal tuo post precedente è quello che vuoi fare).
Comunque disinstalati tutti i fronzoli che non servono sto telefono è una meraviglia :D
Ciao grazie per le "dritte" alla fine anch'io ho preferito congelarle dato che lo smartphone che ciò è quasi nuovo,però visto che nella guida si faceva riferimento all'App Link2SD ho usato quella per congelarle e ho recuperato 55 Mb rotfl
Fantastico visto che ora tutte le App le sposterò nella SD.;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Draf
Ciao MaxSynths, senti io ho verificato con terminal se avessi ancora i permessi ma non ce l'ho! adesso come faccio a disistallare superuser?
Lo disinstalli come qualsiasi altra applicazione ;)
Settings --> Applicazioni --> Gestisci applicazioni --> Tutte
Scegli Superuser e lo disinstalli
-
Non si disinstallaaa in questo modo :(
-
Come no? Cosa ti dice? Ad essere sincero non l'ho mai disinstallato perchè non ne ho motivo, ma dal momento che lo vedo tra le app pensavo si potesse disinstallare tranquillamente.
EDIT:
Ho trovato questo su un'altro forum, ma mi pare un po' intricata come cosa :)
Quote:
Use root explorer and delete superuser.apk from the /system/app folder. Go to the Android market and download and install super user. Use root explorer again and delete su from /system/bin. Go to the market and uninstall super user.
-
Non mi dice nulla perché non mi da la possibilità di disinstallarlo! :( ho perso i diritti di root e non so proprio come fare per riaverli!
-
Ma tu cosa vuoi fare adesso? L'unroot o cosa?
-
Non lo so, vorrei avere il modo di riavere i diritti di root! Cosa mi consigli?
-
Non capisco come sia possibile che il cell non sia più rootato. Sei sicuro che avevi fatto il root correttamente?
Ad ogni modo dovresti rifare la procedura descritta nella guida, è l'unico modo.
-
Non ho più i diritti di root perché ho fatto l'aggiornamento di superuser ed ho perso i diritti di root! Lo so ho sbagliato e non sapevo che dasse quel problema -.- penso che procederò con l'unroot e poi riproverò ad installare superuser e rifare tutto il procedimento per il root da capo
-
Strano io ho fatto l'aggiornamento di SU ma il telefono è rimasto rootato. A questo punto credo ti convenga semplicemente rifare la procedura senza fare l'unroot se sei sicuro che il cell non sia più rootato, nella peggiore delle ipotesi non succede niente ma se funziona risparmi un po' di tempo. Buona fortuna!