Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scirly
Ho una sd da 4 giga, in mini tool partition ho fatto tutti i passaggi mi dava 3.65 giga di spazio utilizzabile quindi ho fatto di quasi 3 giga la prima partizione e il rimanente per la EXT2.
Se fai: impostazioni--->spazio memoria--->2° partizione quanto esce di mb utilizzati?
-
Quote:
ErCampa
Se fai: impostazioni--->spazio memoria--->2° partizione quanto esce di mb utilizzati?
Ciao allora spazio totale seconda partizione 712mb usata 111mb libera 610mb......quella interna spazio totale 157mb usata 124mb libera 32.62....
-
Quote:
scirly
Ciao allora spazio totale seconda partizione 712mb usata 111mb libera 610mb......quella interna spazio totale 157mb usata 124mb libera 32.62....
Hai provato a togliere e a riscaricare le app?
-
Sì ho provato visto che mi segnalava memoria piena, ho disinstallato tutte le applicazioni e leggendo altri post nelle impostazioni percorso installazione ho spuntato memoria interna, e poi ho scaricato le applicazioni e il risultato è quello che ho scritto nel precedente post.
-
Quote:
scirly
Sì ho provato visto che mi segnalava memoria piena, ho disinstallato tutte le applicazioni e leggendo altri post nelle impostazioni percorso installazione ho spuntato memoria interna, e poi ho scaricato le applicazioni e il risultato è quello che ho scritto nel precedente post.
Cial ho cercato su internet e ho trovato che si dovrebbe risolvere facendo un ripristino ai dati di fabbrica e ripartizionando l'sd. Fammi sapere
-
Staserà riavrò in mio xt530 che avevo portato in assistenza perchè si bloccava all'accensione. Avrò problemi se reinserisco subito la mia SD che avevo ripartito? O devo aspettare che prima faccia il root e scaricato link2SD? Volevo sapere dopo che faccio il root, basta scaricare e aprire il programma link2SD? O mi farà riscegliere la partizione della mia scheda SD che usavo prima o addirittura devo rifare tutto il procedimento di ripartizione formattando la scheda SD?
Una domanda che mi ponevo da tanto tempo: Si possono fare gli aggiornamenti di superuser?
-
Innanzitutto grazie perchè la guida è veramente fatta bene... Però dato che è vecchiarella non è possibile più scaricare i file dal link che hai postato! potresti ricaricarli per piacere?? Grazie!
-
Quote:
raffaemadda
Innanzitutto grazie perchè la guida è veramente fatta bene... Però dato che è vecchiarella non è possibile più scaricare i file dal link che hai postato! potresti ricaricarli per piacere?? Grazie!
Ciao. Io non ho il tuo telefono ma ho letto che puoi rootarlo o seguendo questa guida di XDA qui:
Motorola Fire XT316/XT311/XT317/XT530/XT531/… | Android | XDA Forums
O con SuperOneClick 2.3.3 da qui:
Download Super One Click - Android rooting tool for your OS
Spero d'esserti stato d'aiuto.
-
Quote:
solocchi
Si che lo sei stato! Grazie davvero!!!rotfl