Si le ho fatte, spuntate significa che non ci deve essere il segno di spunta?
Altri consigli?
Visualizzazione stampabile
Che fortuna...A me unlock root non faceva nulla, ho dovuto fare il tutto in modo contorto per poterlo rootare... :)
bene, la mia "avventura" con questo fire xt giunge al capolinea...
se a qualcuno può interessare, lo sto vendendo, 1 mese di vita circa e con già la memory da 4 GB sandisk(anzichè la 2 gb stock)
passato ad un galaxy s2 di samsung il motorola? soldi buttati!
mi sapete dire come togliere il ROOT al dispositivo e riportarlo come all'origine? grazie!
Usando l'opzione unroot di SuperOneClick e se proprio vuoi fare una cosa pulita wipe generale, così ti ritorna come appena comprato...
ciao ragazzi ma per chi a una versione sistema x64 come deve fare??
A me software update tool da l'errore:
Update process fails with below error!
Error Code: 0x4000
Error: Download fail,
Error = Device_NOT_CONFIGURE (0x4000)
ho usato un pc con w7 x86
Paradossalmente ho risolto usando un pc x64 e non x86.
Inviato dal mio XT311 con Tapatalk 2
ciao provo da ore a scaricare da 4 shared e non riesco proprio, dam un consilio di dove posso scaricare da un altra parte
Questa guida può essere utilizzata anche per XT 311, ovvero quello con QWERTY? Grazie.
ultima rom 4.53 con lingua ita
XT 530 INDONESIA.rar
per cosa ti scusi?
provala e racconta cosa cambia.
Ciao a tutti, avrei un problema nel root.. ho eseguito come da istruzioni ma continua a comparire un errore:
Error Code: 0xff06
Error: Initialize DLL fail,
Error = COM_ERR_LOGFILESVR (0xff06).
Cosa potrebbe essere???
Ho seguito la procedura passo passo ed ha funzionato alla perfezione. Ho svolto le operazioni su macchina virtuale con win xp 32 bit perchè il mio win 7 è a 64 bit. Ad un certo punto ho avuto anche io un errore simile (non sono sicuro sia lo stesso) al tuo usando SUT perchè era successo che il telefono mi si era scollegato dalla macchina virtuale e collegato al sistema principale. Ho ripristinato il collegamento USB alla macchina virtuale e ripetendo la procedura è andato tutto liscio. Grande Casper!
Vorrei ampliare la memoria del mio xt311 seguendo questa guida ma quando vado per scaricare i programmi necessari mi torna questo messaggio potete aiutarmi??
Sorry, the file link that you requested is not valid.
Reasons for this may include:
Invalid link
The file has been deleted because it was violating our Terms of user
grazie
x scaricare il file rooting xt530
devi registrarti
Problema
aprendo il programma Sut lr cerca i file .mlf o .nb0 e nella cartella non vede i file xml ???
Clicca sulla barra in basso alla finestrella di selezione del file e seleziona il tipo file xml
Inviato dal mio XT311 usando Androidiani App
Ciao a tutti, avrei una domanda.. Ho fatto il Root e ho creato le partizioni; con Link2SD sposto in automatico i programmi installati sulla sd ma la memoria interna del cell diminuisce comunque...è normale? si può fare qualcosa per liberarla?
Grazie in anticipo.
Grazie mi registro e scarico!!
Ho un problemino che vorrei risolvere prima di fare la modifica...
Mi capita spesso che il telefono si blocchi con schermata bianca senza nessun motivo apparente e per sbloccarlo devo necessariamente togliere la batteria..purtroppo sono passati 10 giorni dall'acquisto e il negozio non lo sostituisce ma lo manda in assistenza , vi è mai capitato con il XT311??? avete qualche soluzione da propormi????
Grazie
Max
Sbagliato post lo pubblico nella root principale....scusate
Quote:
Originariamente inviato da kimicopazzo
@kimicopazzo
Si anche a me diminuisce la memoria interna ad ogni installazione,però non nello stesso modo per tutte le applicazioni. Alcune pochi KB altre qualche MB cmq sempre molto meno di quanto occuperebbero normalmente. I giochi sono quelli che mi occupano di più, sembra che link2sd non riesca a collegarli bene sulla sd. Per dare un'idea ho installato navigatore,office,facebook,skype,whatsapp e una decina di altre app da 2-3 MB l'una ed ho ancora 54 MB liberi, ho disistallato google maps perché non lo uso, quelli sono 10 MB liberi in più. Poi ho cache cleaner che mi pulisce la cache di tutte le app
Inviato dal mio XT311 usando Androidiani App
Grazie mille market88 vedrò allora di cancellare qualche applicazione di serie che non uso :)
Ragazzi, ho un xt530, e vorrei sapere se facendo quest'operazione, poi potrei tornare indietro e riavere il telefono normale, così da poterlo spedire in garanzia nel caso ci fossero problemi
Grazie CasperCrasher , fatto tutto come da spiegazione , usando win 7 x64 funzionato tutto alla perfezione
Grazie mille Casper, la guida è veramente dettagliatissima, è più facile a dirsi che a farsi seguendola passo passo; anche io come oriali ho eseguito tutto su un sistema win7 x64. Solo 2 dubbi mi sorgono: le voci che dobbiamo spuntare al punto 1 (-1)assicurarsi che siano spuntate le 3 voci presenti nel menù "impostazioni>applicazioni>sviluppo"(le 3 voci sono: Debug USB,rimani attivo,Posizioni fittizie) e anke la voce "impostazioni>applicazioni>origini sconosciute") terimate le operazioni devono rimanere spuntate o posso togliere gli spunti? l'altro dubbio riguarda la procedura da seguire quando installo nuove applicazioni, vanno automaticamente nella memoria ext2 o devo fare qualcosa in particolare? grazie anticipatamente a chi mi risponderà
P.s: ora che ho i permessi di root, posso anche sbrandizzare il telefono o cmq eliminare i programmi tim preinstallati e il logo tim iniziale?
Ragazzi ma tramite questa procedura si può fare unroot??
Perchè non risponde nessuno?
Devi solo tenere debug usb che penso che serva se devi collegarlo al pc , su origini sconosciute dipende se le app le prendi solo da app market o anche da altre parti , se solo dal market penso che puoi deselezionarla, no le app vanno sul tel poi te vai su menù , gestisci app e c'è la voce sposta su sd , si adesso che hai i permessi vai qua che ti spiega come farlo, io ho finito di fare tutto stamattina
ho rootato e ottimizzato la memoria seguendo la guida passo passo, ho installato le seguenti applicazioni: freesme, facebook, skype, whatsapp, dolphin browser e shazam e ognuna di esse dalla gestione delle applicazioni l'ho spostata su sd, l'ho anche spento e riacceso ; è normale che mi rimangano soltanto 49 mb liberi di memoria interna?? C'è qualche ulteriore passaggio che magari dovrei fare?
ciao
ho eseguito passo per passo la guida sopra descritta.
Solo che quando ho dovuto far partire il programma SuperOneClick e ho selezionato root, non e' successo niente
Nel menu' non compare nemmeno il programma con il nome SUPERUSER
Che mi consigli di fare ?
Rispondimi presto se puoi
Grazie