CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 34 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 339
Discussione:

[GUIDA] Root e ottimizzazione memoria Motorola Fire XT316/XT311/XT317/XT530

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    MI 5 S Plus, MI MAX 2

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zioSab Visualizza il messaggio
    scusami ancora ma leggo xt 316 è un altro modello! funziona uguale immagino.
    Si, su XDA il thread era relativo al root di quel modello; da quello zip va preso solo il SUT LR.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

scusate ma a me il file da scaricare nel primo post lo da OFFILINE... potete caricarlo in altro sito o ricaricarlo?? grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

nessuno???

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti e gazie a casper per laguida adesso ho il mio motorols rotato e con una bella scheda da 8 giga linkata
    dopo neanche una settimana avevo il cell senza memoria grazie ancora !

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

ma adesso che ho il root c'è la possibilità di mettere un firmware NO BRAND??? dove posso trovarlo?
    Ultima modifica di McRae; 01-07-12 alle 14:53

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CasperCrasher Visualizza il messaggio
    La partizione Ext2 praticamente verrà utilizzata come deposito... ovvero... i programmi verranno spostati interamente li.. e nella memoria del telefono rimarranno solo i collegamenti alle tue applicazioni... per fartela facile è un pò come quando installi un programma sul tuo pc e crei un'icona di collegamento sul desktop (nn è proprio così ma è x cercare di essere + chiaro :P)... viene fatto questo procedimento invece di spostare interamente l'app sulla sd per motivi di ottimizzazione... dato ke risulta essere molto + performante.. spero di essere stato abbastanza chiaro nella spiegazione
    ieri ho avuto problemi col telefono... praticamente ha cominciato a dirmi sempre "memoria piena" e non mi faceva procedere... mi si bloccava tutto..

al che, oggi, ho riazzerato tutto e rifatto tutto daccapo(tranne root)..

ora ho notato un impostazione su LINK2SD... alla voce "POSIZIONE D'ISTALLAZIONE" c'è la possibilità di settare 1 tra 3 voci: AUTOMATICA, INTERNA, ESTERNA... per evitare il continuo intasarsi della memoria interna (ancora non riesco a capire il perchè nonostante sta ottimizzazione...) può essere utile anzichè lasciarlo su AUTOMATICO dargli l'impostazione in "ESTERNA"???

attendo risposte in merito.... grazie!

EDIT:

considerato che il buon Casper ha deciso di non rispondere più da praticamente metà maggio, ne sul topic , ne ai MP... ho fatto da solo...

allora, il mio suggerimento, avendo adesso rispolto dato che ho RI-resettato tutto è questo: impostate su LINK2SD, alla voce "POSIZIONE D'ISTALLAZIONE", l'opzione "INTERNA".

Questo per evitare che quando si installa un'applicazione questa venga spostata automaticamente sulla partizione Fat32 e soprattutto eviterete così il continuo intasarsi della memoria interna del telefono in quanto verrebbe tutto spostato sulla ext2 da noi creata sfruttandola a dovere, potendo mettere finalmente la parola "fine" ai problemi di memoria interna(e a questa cmq utile guida).

almeno, per il momento sta facendo il suo dovere quest'impostazione... vedremo più in la.

Ultima modifica di McRae; 07-07-12 alle 11:20

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nocturnus Visualizza il messaggio
    Ahhhh ecco... zioSab... mi sono dimenticato di chiederti (mi rivolgo anche ad altri Utenti in possesso del Motorola Fire XT, ovviamente...^^...)... capita anche a te che sotto carica (e solo sotto carica) si spegne la retroilluminazione ma il Display continua a rimanere acceso...??? Non penso dipenda dal Root (non ricordo se lo faceva anche prima e non l'ho notato) e anche se lo fosse non è importante e consiglio nuovamente di farlo per questo Telefono... però era solo per capire se è una cosa che succede solo a me oppure ad altri... in caso qualcuno abbia notato il "problema" e ha risolto, non sarebbe male sapere come... anche per altri Utenti che magari incontrano la stessa problematica, ripeto... assolutamente irrilevante rispetto a quanto sia importante il Root...^^...!!!!
    succede anche a me....... è fastidiosissimo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

menù "impostazioni>applicazioni>sviluppo"(le 3 voci sono: Debug USB,rimani attivo,Posizioni fittizie) e anke la voce "impostazioni>applicazioni>origini sconosciute"
    la seguente procedura è descritta da Casper togli la spunta sul'opzione rimani attivo dovresti risolvere!

Androidiano VIP L'avatar di chamaruco

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Ultima modifica di chamaruco; 10-07-12 alle 18:35
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

Androidiano L'avatar di haku86

Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho Windows 7 x86 e il motorola fire xt 530...Ho tentato la procedura per il root ma SUT continua a dirmi che non c'è nessun telefono connesso...Ho anche fatto il ripristino dei driver tramite l'ultimo installer ma niente cmq...Ancora non riconosciuto...Dove sbaglio?

Pagina 9 di 34 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio