Si, su XDA il thread era relativo al root di quel modello; da quello zip va preso solo il SUT LR.
scusate ma a me il file da scaricare nel primo post lo da OFFILINE... potete caricarlo in altro sito o ricaricarlo?? grazie!
nessuno???
ciao a tutti e gazie a casper per laguida adesso ho il mio motorols rotato e con una bella scheda da 8 giga linkata
dopo neanche una settimana avevo il cell senza memoriagrazie ancora !
ma adesso che ho il root c'è la possibilità di mettere un firmware NO BRAND??? dove posso trovarlo?
Ultima modifica di McRae; 01-07-12 alle 14:53
ieri ho avuto problemi col telefono... praticamente ha cominciato a dirmi sempre "memoria piena" e non mi faceva procedere... mi si bloccava tutto..
al che, oggi, ho riazzerato tutto e rifatto tutto daccapo(tranne root)..
ora ho notato un impostazione su LINK2SD... alla voce "POSIZIONE D'ISTALLAZIONE" c'è la possibilità di settare 1 tra 3 voci: AUTOMATICA, INTERNA, ESTERNA... per evitare il continuo intasarsi della memoria interna (ancora non riesco a capire il perchè nonostante sta ottimizzazione...) può essere utile anzichè lasciarlo su AUTOMATICO dargli l'impostazione in "ESTERNA"???
attendo risposte in merito.... grazie!
EDIT:
considerato che il buon Casper ha deciso di non rispondere più da praticamente metà maggio, ne sul topic , ne ai MP... ho fatto da solo...
allora, il mio suggerimento, avendo adesso rispolto dato che ho RI-resettato tutto è questo: impostate su LINK2SD, alla voce "POSIZIONE D'ISTALLAZIONE", l'opzione "INTERNA".
Questo per evitare che quando si installa un'applicazione questa venga spostata automaticamente sulla partizione Fat32 e soprattutto eviterete così il continuo intasarsi della memoria interna del telefono in quanto verrebbe tutto spostato sulla ext2 da noi creata sfruttandola a dovere, potendo mettere finalmente la parola "fine" ai problemi di memoria interna(e a questa cmq utile guida).
almeno, per il momento sta facendo il suo dovere quest'impostazione... vedremo più in la.
![]()
Ultima modifica di McRae; 07-07-12 alle 11:20
menù "impostazioni>applicazioni>sviluppo"(le 3 voci sono: Debug USB,rimani attivo,Posizioni fittizie) e anke la voce "impostazioni>applicazioni>origini sconosciute"
la seguente procedura è descritta da Casper togli la spunta sul'opzione rimani attivo dovresti risolvere!
DMP-454A-0-2010-A03_RFM(RETAIL).rar - 4shared.com - online file sharing and storage - download
ultima rom senza italiano
Ultima modifica di chamaruco; 10-07-12 alle 18:35
La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)
Ragazzi io ho Windows 7 x86 e il motorola fire xt 530...Ho tentato la procedura per il root ma SUT continua a dirmi che non c'è nessun telefono connesso...Ho anche fatto il ripristino dei driver tramite l'ultimo installer ma niente cmq...Ancora non riconosciuto...Dove sbaglio?