CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 34 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 339
Discussione:

[GUIDA] Root e ottimizzazione memoria Motorola Fire XT316/XT311/XT317/XT530

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Haier W910 - Tab 3 10.1 WIFI

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mi chiedevo una cosa... fra pochi giorni mi arriverà il Fire Xt e sarà il mio primo Android quindi non linciatemi visto che non sono un 'esperto, la mia domanda è: Se seguo la guida come spiegato quindi effettuando prima il root e alla fine, una volta aver sbrandizzato il telefono e avendo creato la partizione, faccio l' unroot, le modifiche si mantengono? (vorrei fare l'unroot per evitare rogne casomai il telefono si guastasse) grazie

  2.  
  3. #162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nseven Visualizza il messaggio
    Mi chiedevo una cosa... fra pochi giorni mi arriverà il Fire Xt e sarà il mio primo Android quindi non linciatemi visto che non sono un 'esperto, la mia domanda è: Se seguo la guida come spiegato quindi effettuando prima il root e alla fine, una volta aver sbrandizzato il telefono e avendo creato la partizione, faccio l' unroot, le modifiche si mantengono? (vorrei fare l'unroot per evitare rogne casomai il telefono si guastasse) grazie
    Guarda sto cercando la stessa risposta anche io ma qui è inutile, nessuno ti risponde...ti consiglio di cercare su altri forum, come sto facendo io; ad ogni modo, installando una room stock dovrebbe tornare tutto come prima(una room stock è l'ultimo sistema operativo lanciato dalla motorola in questo caso che può essere installato sul cellulare); ne ho anche trovato uno, solo che delle persone che conosco stanno controllando se va bene

  4. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Haier W910 - Tab 3 10.1 WIFI

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielex93 Visualizza il messaggio
    Guarda sto cercando la stessa risposta anche io ma qui è inutile, nessuno ti risponde...ti consiglio di cercare su altri forum, come sto facendo io; ad ogni modo, installando una room stock dovrebbe tornare tutto come prima(una room stock è l'ultimo sistema operativo lanciato dalla motorola in questo caso che può essere installato sul cellulare); ne ho anche trovato uno, solo che delle persone che conosco stanno controllando se va bene
    Ti riferisci ad aggiornare android?

  5. #164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nseven Visualizza il messaggio
    Ti riferisci ad aggiornare android?
    Da quello che ho capito non si dovrebbe aggiornare android, cmq leggi il post 8 di alllescio di questo 3d https://www.androidiani.com/forum/mo...-bloccato.html è un pò la soluzione al nostro problema

  6. Il seguente Utente ha ringraziato danielex93 per il post:

    Nseven (06-09-12)

  7. #165
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Haier W910 - Tab 3 10.1 WIFI

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielex93 Visualizza il messaggio
    Da quello che ho capito non si dovrebbe aggiornare android, cmq leggi il post 8 di alllescio di questo 3d https://www.androidiani.com/forum/mo...-bloccato.html è un pò la soluzione al nostro problema
    Da quello che ho capito il file DMP-4530-0-1004-A02_RFM_service.sbf consisterebbe nella ROM originale del telefono.. a questo punto mi chiedo, con la premessa di effettuare varie operazioni (spostamenti di app, partizionare la sd, sbrandizzare, ecc.) poi avendo un guasto e quindi volendo usufruire della garanzia, mi metto a installare la ROM originale, mi troverei un telefono sbrandizzato, e se poi l'assistenza lo nota?

  8. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nseven Visualizza il messaggio
    Da quello che ho capito il file DMP-4530-0-1004-A02_RFM_service.sbf consisterebbe nella ROM originale del telefono.. a questo punto mi chiedo, con la premessa di effettuare varie operazioni (spostamenti di app, partizionare la sd, sbrandizzare, ecc.) poi avendo un guasto e quindi volendo usufruire della garanzia, mi metto a installare la ROM originale, mi troverei un telefono sbrandizzato, e se poi l'assistenza lo nota?
    Se noti, alla seconda pagina del 3d ho posto proprio questa domanda...sperano che i tempi di risposta siano minori

  9. #167
    Androidiano L'avatar di dantepolo


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao io l ho aggiornato alla versione no brand ma sono consapevole che mi sono giocato la garanzia
    Ti sono stato utile? schiscia il tasto Thanks
    Il mio avatar e' un ALIENO

  10. #168
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Haier W910 - Tab 3 10.1 WIFI

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Dici che l'assistenza controlli se è un telefono no brand o meno?

  11. #169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho ottenuto i permessi di root e ho installato link2sd senza però fare la partizione.
    Mi sapresti dire perché, nonostante io abbia spostato le applicazioni sulla sd, mi rimangano pochi mb di memoria interna??

    Tu hai scritto nella guida che è normale che dopo giorni e giorni di utilizzo continuato del telefono la memoria interna si intasi, e che per ottimizzare ulteriormente la memoria del cellulare bisogna spegnerlo e riaccenderlo almeno una volta al giorno..

    Con tutte le applicazioni su sd ho 59 mb di memoria libera.. come cerco d'installare qualcosa di nuovo durante la giornata o uso qualche applicazione, la memoria va a 39/29 mb

  12. #170
    Androidiano L'avatar di dantepolo


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Che tu sappia ce' lo stesso cell no brand?
    Ti sono stato utile? schiscia il tasto Thanks
    Il mio avatar e' un ALIENO

Pagina 17 di 34 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy