He he oook :D grazie ancora :D
Se non è chiedere troppo, appena è pronta, è possibile avere una lista delle caratteristiche della rom con qualke anteprima sulla grafica e le skin? :D TNX
Visualizzazione stampabile
He he oook :D grazie ancora :D
Se non è chiedere troppo, appena è pronta, è possibile avere una lista delle caratteristiche della rom con qualke anteprima sulla grafica e le skin? :D TNX
Dimmi cosa vuoi nella rom e cerco di metterlo...sono un po a corto di idee xD
Inviato dal mio XT530 con Tapatalk 2
Mmm ti dico un po tutto quello che mi viene in mente...da profano :D
- togliere il browser predefinito per mettere opera che funziona molto meglio?
- togliere la classica galleria per mettere quickpic?
- mettere di base un contatore traffico 3g?
- una widjet tipo ICJ con connessione, rotazione automatica ecc..?
- una versione del play store funzionante che nn si mangi 10mb di memoria?
- una mod con root gia fatto è possibile?
- un manager per le applicazioni che permetta di chiuderle o disattivare il loro avvio in background?
- link2sd preinstallato?
- eliminazione di suonerie e toni inutili che occupano solo spazio
:D ovviamente parlo da profano..non so cosa si possa poi effettivamente mettere o non mettere in una mod :D
stavo anche pensando...si può fare qualcosa per evitare che i download del play store vengano fatti sulla memoria del cell e si spostino sulla sd? e insieme a questo..si può fare in modo che una volta disinstallato un programma questo non lasci tracce che occupano inutilmente memoria del cell? :D
Ok ti accontento
Per il download nella sd non si puo..per l altra cosa basta andare in recovery e fare wipe dalvin chace
Grazie mille :D e mi è venuta in mente un'altra cosa..è possibile inserire un comando per utilizzare il led come torcia? ho visto che è stato trovato il modo utilizzando il programma light flow..ma alla fine quello che si fa non è altro che impostare la luce su una funzione del telefono (come la modalità aereo)..non si può con lo stesse modalità creare un semplice bottone torcia utilizzando i codici di programmazione di light flow che sbloccano il flash della fotocamera? e a questo punto si può applicare il flash sempre acceso anche in modalità di ripresa?? :D
No ..io non ne sono capace xD mi spiace
he he ok :D come non detto :D sei un grande comunque :D
Ciao =) sono felicissimo del lavoro che state facendo, volevo chiedervi se era possibile installare la rom anche se ho messo ICJ2? Grazie mille siete fantastici =) quando uscirà la rom?
Faccio una prova oggi ;) grazie dei complimenti
Aggiunto launcher xperia s e rimosso holo launcher..credo di farla con molto spazzio