È passata un' ora, allora? D:
Inviato dal mio XT530 con Tapatalk 2
Spiego:
ora la testiamo io e i tester del team e cmq la metto subito in upload
Inviato dal mio Liquid Mt con Tapatalk 2
Senza offesa per nessuno, ma mi sembra che si faccia un pò di pressione per finire prima, meglio aspettare un pò e fare le cose per bene !! ps ma riuscirò a fare anche il caffè espresso ? c'è una applicazione ?
Ultima modifica di siriusblack; 06-04-13 alle 19:57
Uno che mi capisceallora la rom va ho messo le migliori mod uscite fino ad ora ma non la differienza da altre rom quindi domani mattina faccio un tema....ciao a tutti e buon sabato sera
![]()
Guarda io ho fatto queste piccole mod che in parte ti avevo gia mostrato della JBV 1 , ma non sono riuscito a mettere quicksetting ho cambiato il lock screen e la progress bar grazie ad UOT e ho modificato la status bar. Ci sono molte cose da migliorare.....
1.jpg
4.jpg
5.jpg
7.jpg
shot_000017.jpg
https://www.dropbox.com/s/l6bnuw80b5...06-21-21-1.zip
Quest ultimo è direttamente il file modificato con UOT kitchen e alcune mie aggiunte![]()
Ultima modifica di striplex; 06-04-13 alle 22:36
Grazie ...le metto ..ps ti metto nei crediti della rom
Di niente tanto l'avevo già realizzato ho dovuto solo modificare alcune cose questi gg e poi il grosso del lavoro è stato fatto dai realizzatori della ICJV1![]()
Non so ragazzi..sto avendo qualche problema ma spero di risolverlo
ho qualche problema con il meta-inf ma ho risolto..ora mi manca il tema e ho fatto(ora sono via dopo)