CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 34 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 335
Discussione:

(guida) installare ice_cream_jelly

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    stiwyfigfexx potresti spiegarti meglio?

    Hai riflashato la rom originale e poi la ics v1? ho capito bene?

    e se è così cosa cambia dal flash della versione bradizzata da tim?

  2.  
  3. #142
    stiwyfigfexx
    Guest
    Predefinito

    Allora.si ho flashato la rom stok e poi questa rom...
    Cambia moltissimo da quella brand ,piu spazio,piu widget,e'migliore..poi ho flashato la rom e ora e'tutto piu fluido

    Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato stiwyfigfexx per il post:


  5. #143
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 58 volte in 52 Posts
    Predefinito

    scusa ma nn ho capito , ora tu praticamente hai la rom versione europea kernel 2.3.5 giusto? poi un altra domanda , io avevo messo questa rom europea ma ho avuto problemi di spazio e sono tornato alla versione Ice_Cream_jelly, per caso sai come aumentare lo spazio con la rom europea perchè io ho provato a disinstallare con i permessi di root i programmi predefiniti che occupavano molto spazio ma nn risolve nulla lo spazio non viene recuperato ??

  6. #144
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 58 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Comunque l autore della rom Ice_Cream_jelly V1 ha detto che entro la settimana prossima rilascerà la versione Ice_Cream_jelly V2 e poi insieme agli altri sviluppatori xda lavoreranno per una nuova rom basata su kernel 2.3.5 cercando di creare un clone cyanogenmod .

  7. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buono la v2..e cosa cambia la cyanogen?


    Inviato dal mio XT530 usando Androidiani App

  8. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok stiwyfigfexx,allora avevo visto giusto, avevo fatto così anch'io ma se devo dire la verità non ero così soddisfatto,poi in seguito ad un crash dove ho briccato il dispositivo sono tornato alla rom europea, ora aspetto la v2.
    Una curiosità...qualcuno ha provato a spostare i dati delle app su scheda sd? così si guadagnerebbe molto spazio in memoria...ho letto che per altri dispositivi il sistema funziona anche se talvolta è instabile...l'app si chiama directory bind

  9. #147
    stiwyfigfexx
    Guest
    Predefinito

    i dati delle app,si puo'..dopo un mese ti crasha tutto

  10. Il seguente Utente ha ringraziato stiwyfigfexx per il post:


  11. #148
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 58 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dragonvil Visualizza il messaggio
    Ok stiwyfigfexx,allora avevo visto giusto, avevo fatto così anch'io ma se devo dire la verità non ero così soddisfatto,poi in seguito ad un crash dove ho briccato il dispositivo sono tornato alla rom europea, ora aspetto la v2.
    Una curiosità...qualcuno ha provato a spostare i dati delle app su scheda sd? così si guadagnerebbe molto spazio in memoria...ho letto che per altri dispositivi il sistema funziona anche se talvolta è instabile...l'app si chiama directory bind
    Io ero tronato alla rom europea , ma la memoria per le app era troppo poca e non ho voluto operare la modifica dell'sd perchè ho letto che non sempre funziona a dovere quindi ho preferito tornare all rom modificata sperando che la nuova versione porti migliramenti.

    Per quanto riguarda la cyangenmod è un rom modificata di android con alcune funzioni aggiuntive , il launcher trabuchet , nuovi widget e molti dicono sia anche meglio dell'android proposto da google , praticemnete è un android modificato , almeno da quanto ho capito io

  12. #149
    stiwyfigfexx
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da striplex Visualizza il messaggio
    Io ero tronato alla rom europea , ma la memoria per le app era troppo poca e non ho voluto operare la modifica dell'sd perchè ho letto che non sempre funziona a dovere quindi ho preferito tornare all rom modificata sperando che la nuova versione porti migliramenti.

    Per quanto riguarda la cyangenmod è un rom modificata di android con alcune funzioni aggiuntive , il launcher trabuchet , nuovi widget e molti dicono sia anche meglio dell'android proposto da google , praticemnete è un android modificato , almeno da quanto ho capito io


    a be ,migliore di quella google no.io punterei addiritura su una cyano 9.qua serve uno che sappia sviluppare da sorgenti e la vedo dura

  13. Il seguente Utente ha ringraziato stiwyfigfexx per il post:


  14. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao come faccio ad installarlo ??

Pagina 15 di 34 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy