stiwyfigfexx potresti spiegarti meglio?
Hai riflashato la rom originale e poi la ics v1? ho capito bene?
e se è così cosa cambia dal flash della versione bradizzata da tim?
stiwyfigfexx potresti spiegarti meglio?
Hai riflashato la rom originale e poi la ics v1? ho capito bene?
e se è così cosa cambia dal flash della versione bradizzata da tim?
Allora.si ho flashato la rom stok e poi questa rom...
Cambia moltissimo da quella brand ,piu spazio,piu widget,e'migliore..poi ho flashato la rom e ora e'tutto piu fluido
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
scusa ma nn ho capito , ora tu praticamente hai la rom versione europea kernel 2.3.5 giusto? poi un altra domanda , io avevo messo questa rom europea ma ho avuto problemi di spazio e sono tornato alla versione Ice_Cream_jelly, per caso sai come aumentare lo spazio con la rom europea perchè io ho provato a disinstallare con i permessi di root i programmi predefiniti che occupavano molto spazio ma nn risolve nulla lo spazio non viene recuperato ??
Comunque l autore della rom Ice_Cream_jelly V1 ha detto che entro la settimana prossima rilascerà la versione Ice_Cream_jelly V2 e poi insieme agli altri sviluppatori xda lavoreranno per una nuova rom basata su kernel 2.3.5 cercando di creare un clone cyanogenmod .
Ok stiwyfigfexx,allora avevo visto giusto, avevo fatto così anch'io ma se devo dire la verità non ero così soddisfatto,poi in seguito ad un crash dove ho briccato il dispositivo sono tornato alla rom europea, ora aspetto la v2.
Una curiosità...qualcuno ha provato a spostare i dati delle app su scheda sd? così si guadagnerebbe molto spazio in memoria...ho letto che per altri dispositivi il sistema funziona anche se talvolta è instabile...l'app si chiama directory bind
i dati delle app,si puo'..dopo un mese ti crasha tutto
Io ero tronato alla rom europea , ma la memoria per le app era troppo poca e non ho voluto operare la modifica dell'sd perchè ho letto che non sempre funziona a dovere quindi ho preferito tornare all rom modificata sperando che la nuova versione porti migliramenti.
Per quanto riguarda la cyangenmod è un rom modificata di android con alcune funzioni aggiuntive , il launcher trabuchet , nuovi widget e molti dicono sia anche meglio dell'android proposto da google , praticemnete è un android modificato , almeno da quanto ho capito io![]()
ciao come faccio ad installarlo ??