fino al 24
Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App
Perche che a fatto?
cmq ho letto su xda che stanno sviluppando una nuova rom con kernel aggiornato a geangerbread !!!!! e i vari bug che sono presenti in questa rom verranno corretti a breve a quanto detto dallo sviluppatore principale ...quindi penso proprio che ne vedremo delle belleAh e forse vogliono creare anche una cyanogenmod , ma quest ultima informazione non è ancora sicura.
Ultima modifica di striplex; 03-01-13 alle 13:41
Ci stanno lavorando su ma ci sono alcuni problemi con il porting del kernel a quanto ho capito, ci vorra un pò di tempo , ma nn so darti una data ....
Some devs are working on porting 2.6.35 kernel for us. Lets wait and see what can they do for us. Hope they succeed.
Lo ha scritto lo sviluppatore di questa rom![]()
hanno risolto anche i bug della status barì e della sveglia adesso ho letto , lo sviluppatore ha detto che flasharà la rom e la renderà disponibile![]()
Adesso ho letto che hanno bannato stiwyfigfexx
Che vuol dire nn ha fatto nulla ?? Ha creato questo topic per fare in modo che gli altri avessero le indicazinoni per installare la nuova rom !!!! Bannare una persona perchè cerca di dare una mano ?? questa cosa proprio non la capisco ........
intanto io che lo conosco chiiedete me che mi faccio dire da lui e torna il 24
Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App
Allegato 39592
Allegato 39593
Allegato 39594
Ragazzi vi consiglio di installare notification toggle un app fantastica che permette di gestire varie funzioni come wifi, luminosità , volume ,gps ( e molte altre funzioni ) direttamente dalla vostra status bar. Si integra benissimo con questa rom (come vedete nella prima immagine ) e se la spostate in sistem app permette di attivare direttamente il gps senza che vi porti nel pannello delle impostazione.
Inoltre ho messo qualche immagine di nemus launcher , a cui ho applicato il tema go launcher jelly bean free . Questo launcher ha una fluidità maggiore rispetto ad holo e aumenta abbastanza la durata della batteria. Holo però è un po più performante .