tutto risolto! una volta che installavo SUTLR non lo avviavoe in questo modo non potevo nemmeno scegliere il file da installare...piccolo errorino
.
Una piccola domanda! ora come faccio a spostare tutto nella mia scheda sd??
tutto risolto! una volta che installavo SUTLR non lo avviavoe in questo modo non potevo nemmeno scegliere il file da installare...piccolo errorino
.
Una piccola domanda! ora come faccio a spostare tutto nella mia scheda sd??
Links2sd dal google play..vai sul app che vuoi spostare e schiacci sposta su sd card..comunque io ti consiglio una rom
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.
federica24 (06-03-13)
perchè mi consigli una rom? ho paura di combinare casini per questo non le vorrei mettere ihihihi x me l'importante è poter spostare tutto nella sd! gia ringraziato =)
Va bene così allora
federica24 (06-03-13)
Ho un problema: praticamente ogni tanto con il cellulare in stand by noto che lo schermo si blocca, e se tengo premuto il tasto per sbloccarlo lo schermo diventa bianco ma è come se il cellulare funziona perchè mi arrivano sms o mi arrivano le chiamate, e ogni volta devo rimuovere la batteria e riaccenderlo cosa può essere?
È succeso anche a me, e ho fatto così:
1- ho fatto https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=259160
2-root
3-recovery
4-rom
Così tornerà tutto a funzionare![]()
alessioalain (09-03-13)
si ma rom per il fire xt311 non c'è ne sono
allora non lo so prova un ripristino
Inviato dal mio XT530 con Tapatalk 2
ciao!!vorrei sapere quali sono le applicazioni che posso disinstallare dal telefono senza rovinarlo ... ho bisogno di un po più di memoriagrazie
Di seguito le Applicazioni che non vanno rimosse da una rom perchè potrebbero avvenire dei Force Close
* AccountAndSync
* ApplicationsProvider
* CalendarProvider
* CertInstaller
* Contacts
* Contacts Dialer
* Phone
* DefaultContainerService
* DownloadProvider
* DownloadProviderUI
* DrmProvider
* GoogleBackupTransport
* FOTA Kill
* GoogleCalendarSyncAdapter
* GoogleContactsSyncAdapter
* GoogleFeedback
* GooglePartnerSetup
* GoogleServicesFramework
* MarketUpdater
* MediaProvider
* MediaUploader
* Mms
* NetworkLocation
* OneTimeInitializer
* PackageInstaller
* Setting
* SettingsProvider
* SystemUI
* SetupWizard
* VpnServices
* TelephonyProvider
se lasci solo queste avrai moltissima memoria..
poi scarica questo gapps_update-2.3.5-gb-20110725-signed.zip e flashalo da recovery coustum.
fatto questo fai un bel wipe data e fai un riavvio..troverai moltissima memoria
P.S ti consiglio di non eliminare la tastiera
altro spazio lo si puo prendera da system, tts. troveremo le lingue per pico tts , io le tolgo tutte tranne quelle Italiane , le riconoscete perchè all'inzio del nome hanno la scritta "IT o ES" per esempio.
THANKS ATROGOLD
florianna (25-04-13)