prova a fare un wipe di tutto dalla recovery in fase di avvio col tasto volume (dopo aver flashato la rom) e poi da sistema avviato premendo a lungo il tasto spegni seleziona recovery e fai ancora wipe dal recovrery della rom :)
Visualizzazione stampabile
prova a fare un wipe di tutto dalla recovery in fase di avvio col tasto volume (dopo aver flashato la rom) e poi da sistema avviato premendo a lungo il tasto spegni seleziona recovery e fai ancora wipe dal recovrery della rom :)
Stavo guardando su xda il programma MHF...ma con questa utility si possono fare anche i backup?
Grazie per la procedura stiwyfigfexx, ma con fastboot non c'è bisogno di flashare il file gfpatch-signed.zip da cwm?
O è cmq da fare?
grazie!! :)
Si è da flashare
Inviato dal mio XT530
Devi andare in recovery(dopo l animazionione M e quando i tasti si si illuminano premi volume meno,da li vai in recovery)
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
Ma con questo GingerFire non ho capito molto, era più facile con le altre Rom :'(
Molto piu facile
Inviato dal mio XT530 usando Androidiani App
A breve su xda pubblicheranno la v3 della rom ice cream jelly perciò aspettate quella di rom piuttosto che dannarvi con la gingerfire :D
Inviato dal mio XT530
onestamente ho provato le altre due .....e ti devo dire che ora ha preso la "forma giusta".......che poi la jelly, era si caruccia però una bufala ....android 4.1?????Adesso lo posso usare davvero come uno "smartphone"!!!! Fino ad oggi era solo un brutto giocattolo!!!!!:D:D:D comunque e sempre bello provare qualcosa di nuovo!!!!
A chi ha messo la v3? Com'è?
Inviato dal mio XT530
Non è ancora uscita
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2