forse si entra in quella modalità premento il tasto vol giù e il tasto fotocamera e poi inserendo il cavo alimentazione...
Visualizzazione stampabile
forse si entra in quella modalità premento il tasto vol giù e il tasto fotocamera e poi inserendo il cavo alimentazione...
per entrare nella modalità incriminata dai dal programma: adb reboot - bootloader (dopo adb tutto attaccato)
Collega il telefono, acceso, al computer
Scarica https://mega.co.nz/#!5kliSSKL!Kj0CUC...7o74eUbUTGM7aY
Decomprimi lo zip in allegato
metti i file che vuoi flashare nella stessa cartella dove ci sono i files adb.exe fastboot.exe...dell'archivio che hai appena decompresso
Clicca su start here.bat, ti si aprirà cmd.exe
in cmd.exe scrivi questi comandi:
1. adb reboot bootloader
Aspetta che il device si riavvii fino al bootloader.
2. fastboot flash "nome partizione" nomefile.img
le partizioni della memoria del tel sono, system, boot, appdata, recovery... perciò se vuoi flashare il file
system.yaffs2.img il comando sarà "fastboot flash system system.yaffs2.img" se vuoi flashare il file data.img
devi scrivere "fastboot flash appdata data.yaffs2.img"...
Aspetta che finisca di flashare
3. fastboot reboot
Spero sia comprensibile!
cancello questo messaggio visto che avete risolto :)
Me una birra a stiwy :P appena passi in abbruzzo fammi sapere che te la offro , cmq il mio problema era entrare in modalità fast boot poi i passaggi erano giusti , grazie di nuovo :)
cmq a me la rom non piace molto sinceramente la provero per un po per vedere ma non mi entusiasma sinceramente .
Poi la posto con tutti gli screen..vi dico solo che non sono capace a fare una roba del genere :D
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
Io nn o capito bene questa guida... e molto diversa dalle altre rom per questo telefono...
Inviato dal mio XT530 usando Androidiani App