forse si entra in quella modalità premento il tasto vol giù e il tasto fotocamera e poi inserendo il cavo alimentazione...
Visualizzazione stampabile
forse si entra in quella modalità premento il tasto vol giù e il tasto fotocamera e poi inserendo il cavo alimentazione...
per entrare nella modalità incriminata dai dal programma: adb reboot - bootloader (dopo adb tutto attaccato)
Collega il telefono, acceso, al computer
Scarica https://mega.co.nz/#!5kliSSKL!Kj0CUC...7o74eUbUTGM7aY
Decomprimi lo zip in allegato
metti i file che vuoi flashare nella stessa cartella dove ci sono i files adb.exe fastboot.exe...dell'archivio che hai appena decompresso
Clicca su start here.bat, ti si aprirà cmd.exe
in cmd.exe scrivi questi comandi:
1. adb reboot bootloader
Aspetta che il device si riavvii fino al bootloader.
2. fastboot flash "nome partizione" nomefile.img
le partizioni della memoria del tel sono, system, boot, appdata, recovery... perciò se vuoi flashare il file
system.yaffs2.img il comando sarà "fastboot flash system system.yaffs2.img" se vuoi flashare il file data.img
devi scrivere "fastboot flash appdata data.yaffs2.img"...
Aspetta che finisca di flashare
3. fastboot reboot
Spero sia comprensibile!
cancello questo messaggio visto che avete risolto :)
Me una birra a stiwy :P appena passi in abbruzzo fammi sapere che te la offro , cmq il mio problema era entrare in modalità fast boot poi i passaggi erano giusti , grazie di nuovo :)
cmq a me la rom non piace molto sinceramente la provero per un po per vedere ma non mi entusiasma sinceramente .
Poi la posto con tutti gli screen..vi dico solo che non sono capace a fare una roba del genere :D
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
Io nn o capito bene questa guida... e molto diversa dalle altre rom per questo telefono...
Inviato dal mio XT530 usando Androidiani App
Ragazzi scusate..siccome non ho mai installato rom su questo terminale qualcuno potrebbe scrivere una guida per ignoranti per metere la ginger 1.1? :D
grazie mille!!
Anche a me serve condivido
Volevo sapere anche se flashando la nuova rom si perdono le applicazioni installate e tt quello che c'è in memoria interna e sd :D grazie :D
Si si perdono le app ..cmq la guida è questa
ma devo prima mettere la rom spagnola?
No
Grande ho flashato la rom!! ma come installo da patch da recovery? premetto ke ho anke installato il bootmenu...
Io nn o capito bene la fase di rominare i file...
devi andare nel bootmenu quando si accendono i tasti e ce la M di motorola schiaccia volume giù..da li fai recovery, coustum e poi lo flashi
Di rinominare i file system e quelli da flashare..scusate ma nn son molto esperto
perciò se vuoi flashare il file
system.yaffs2.img il comando sarà "fastboot flash system system.yaffs2.img"
salve a tutti ragazzi volevo solo sapere se a qualcuno ,che ha provato la nuova rom , se il telefono riusciva ad accedere alla rete 3g.....
il mio funzionava bene sia con la bugis che con la jb,adesso niente niente connessione...mi sembra di aver fatto tutto bene:
-prima rom spagnola
-poi ho flaschato il file img allegato
-la pach dal cvm recovery
a proposito il cvm anche non va più ed il recovery stock non mi fa fare niente.....
PS : però davvero bella!!!!:Drotfl:Drotfl:D
Avrai finito internet
sono fastweb ma il problema non mi si è mai presentato.....prima usavo il cell con le altre rom e non ho configurato niente!!!!
Chi ha installato la rom, già non ha dovuto fare l'installazione di qualche punto di accesso?
no stiwi....è illimitato!!;);) Tu hai installato la rom ?
Si io ho avuto il tuo stesso problema.. devi solo riconfigurare il telefono .
Inviato dal mio XT530
Ma son piu di uno i file da flashare?scusami ma e un po confusa la guida e con quei termini complicati per un "nn esperto" come me nn e facile .. io nn so come si fa il flash..servirebbe una guida semplificata che segue passo passo semplice per tutti..chi puo aiutarmi a farla?
nelle configurazioni dell access point?
grazie...;);)
se non hai mai modificato, il tuo cell devi iniziare da zero......:p...scherzo....
in effetti anch'io ho avuto un po di problemi a mettere tutto su,ma il modo più veloce e sicuro è quello che è descritto in questa discussione.
Segui le varie informazioni che si sono raccolte qua e in bocca al lupo!!!!;);)
Ragazzzi!! ho installato tutto..la rom è carina..ma non c'è praticamente spazio libero per installare altre applicazioni..si mangia tutta la memoria del tel..c'è qualke modo per eliminare files inutili sulla memoria del tel per liberare spazio? almeno 20 mb...
si ho fatto tutto ma dopo la pulizia totale il cell aveva solo 17 mb liberi...e dopo avere installato solo qualke applicazione cn collegamenti link sd è tutto pieno..
link2sd ha trovato la partizione?....io dopo una formattazione ed una partizione da zero si è messo tutto in riga adesso , anche se non ho messo tutte le app che uso sono a 88 mb da domani vedremo con tutte le altre....con le altre rom avevo sempre non più di 40 mb ,se non ricordo male, ma il cell non dava mai nessun allarme di memoria piena!!!!!
una piccola nota...ma il wifi a voi capita che a volte si disconnetta?lo faceva anche prima con le altre rom...
No, ancora non lo messa.
.a breve farò il topics