ragazzi la rom è pazzesca..ho rifatto il wipe dalla recovery avviata dal menu spegni del telefono..risultato 120mb liberi su memoria telefono!! con 50 app installate e link2sd ho a oggi 105 mb liberi!!!
Visualizzazione stampabile
ragazzi la rom è pazzesca..ho rifatto il wipe dalla recovery avviata dal menu spegni del telefono..risultato 120mb liberi su memoria telefono!! con 50 app installate e link2sd ho a oggi 105 mb liberi!!!
Puoi fare uno screen?
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
Allegato 55820
è un po meno xke ho installato altre app :)
Hai messo il play store? Mi sembra impossibile 50 app
Allegato 55846
è il resoconto di link2sd
:mad: sono invidioso! La mia è piena zeppa :banghead:
Inviato dal mio XT530
C'è una guida in italiano per capire meglio come installare questa rom? Da quella su xda non ho capito bene alcuni passaggi
prova a fare un wipe di tutto dalla recovery in fase di avvio col tasto volume (dopo aver flashato la rom) e poi da sistema avviato premendo a lungo il tasto spegni seleziona recovery e fai ancora wipe dal recovrery della rom :)
Stavo guardando su xda il programma MHF...ma con questa utility si possono fare anche i backup?
Grazie per la procedura stiwyfigfexx, ma con fastboot non c'è bisogno di flashare il file gfpatch-signed.zip da cwm?
O è cmq da fare?
grazie!! :)
Si è da flashare
Inviato dal mio XT530
Devi andare in recovery(dopo l animazionione M e quando i tasti si si illuminano premi volume meno,da li vai in recovery)
Ma con questo GingerFire non ho capito molto, era più facile con le altre Rom :'(
Molto piu facile
Inviato dal mio XT530 usando Androidiani App
A breve su xda pubblicheranno la v3 della rom ice cream jelly perciò aspettate quella di rom piuttosto che dannarvi con la gingerfire :D
Inviato dal mio XT530
onestamente ho provato le altre due .....e ti devo dire che ora ha preso la "forma giusta".......che poi la jelly, era si caruccia però una bufala ....android 4.1?????Adesso lo posso usare davvero come uno "smartphone"!!!! Fino ad oggi era solo un brutto giocattolo!!!!!:D:D:D comunque e sempre bello provare qualcosa di nuovo!!!!
A chi ha messo la v3? Com'è?
Inviato dal mio XT530
Non è ancora uscita
Si è uscita
Inviato dal mio XT530
Cioe non ha nulla di speciale molto mrglio la gingerfire
tolgo il post ho risolto
Inviato dal mio XT530
Ok:D:D
Ho installato la gingerfire, fantastica!! però ho un problema con il file gfpatch-signed.zip, praticamente non si installa in nessuna maniera, sempre soltanto messaggi di errore
Ma usi la recocery stock?
Ciao =), come si fa ad installare la gingerfire?
Però mi piaceva lo stile della gingerfire =) per la v3 c'è una guida in italiano? non ci capisco nulla.... oppure se ci fosse in italiano per la gingerfire sarebbe il massimo =)
Spero che qualcuno mi spieghi passo per passo come fare Grazie mille
Quote:
Originariamente inviato da kekkogb
Mi dai il link e la guida della v3?
Inviato dal mio XT530 usando Androidiani App
Doma faccio la guida :D
"metti i file che vuoi flashare nella stessa cartella dove ci sono i files adb.exe fastboot.exe...dell'archivio che hai appena decompresso"
Che file devo flashare? la gigerfire?
si da recovery, domani provo a rifare tutto da capo.
c'è un modo per mettere la lingua italiana nel menù impostazioni?
ieri ho messo la v3 sul xt530 fire della mia compagna alla primo flash si e briccato si riavvia appena facevo qualcosa dopo ho rimesso la rom a stock rifleshato e vi dico che secondo me e molto piu veloce di prima anche se la mia compagna dice che per lei e uguale ma me non pare sembra molto piu reattivo e 100mb liberi circa
“Collega il telefono, acceso, al computer
Scarica https://mega.co.nz/#!5kliSSKL!Kj0CUC...7o74eUbUTGM7aY
Decomprimi lo zip in allegato“ non si apre il link
i file della v3?
Inviato dal mio XT530 con Tapatalk 2