Visualizzazione stampabile
-
nelle configurazioni dell access point?
grazie...;);)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gegechese
Ma son piu di uno i file da flashare?scusami ma e un po confusa la guida e con quei termini complicati per un "nn esperto" come me nn e facile .. io nn so come si fa il flash..servirebbe una guida semplificata che segue passo passo semplice per tutti..chi puo aiutarmi a farla?
se non hai mai modificato, il tuo cell devi iniziare da zero......:p...scherzo....
in effetti anch'io ho avuto un po di problemi a mettere tutto su,ma il modo più veloce e sicuro è quello che è descritto in questa discussione.
Segui le varie informazioni che si sono raccolte qua e in bocca al lupo!!!!;);)
-
Ragazzzi!! ho installato tutto..la rom è carina..ma non c'è praticamente spazio libero per installare altre applicazioni..si mangia tutta la memoria del tel..c'è qualke modo per eliminare files inutili sulla memoria del tel per liberare spazio? almeno 20 mb...
-
Quote:
kimicopazzo
Ragazzzi!! ho installato tutto..la rom è carina..ma non c'è praticamente spazio libero per installare altre applicazioni..si mangia tutta la memoria del tel..c'è qualke modo per eliminare files inutili sulla memoria del tel per liberare spazio? almeno 20 mb...
Usa link2sd
Inviato dal mio XT530
-
Quote:
kimicopazzo
hai attivato link 2sd?E la partizione l'hai fatta e ripulita? Appena installata mi sono ritrvato tutte le vecchie app di nuovo reinstallate e con la memoria che aveva pochi "mega"!!!!!!!
-
si ho fatto tutto ma dopo la pulizia totale il cell aveva solo 17 mb liberi...e dopo avere installato solo qualke applicazione cn collegamenti link sd è tutto pieno..
-
Quote:
kekkogb
Si io ho avuto il tuo stesso problema.. devi solo riconfigurare il telefono .
Inviato dal mio XT530
avevi ragione kekko , riconfigurato tutto ok adesso da domani la mettiamo alla prova!!!!;)
-
Quote:
kimicopazzo
si ho fatto tutto ma dopo la pulizia totale il cell aveva solo 17 mb liberi...e dopo avere installato solo qualke applicazione cn collegamenti link sd è tutto pieno..
link2sd ha trovato la partizione?....io dopo una formattazione ed una partizione da zero si è messo tutto in riga adesso , anche se non ho messo tutte le app che uso sono a 88 mb da domani vedremo con tutte le altre....con le altre rom avevo sempre non più di 40 mb ,se non ricordo male, ma il cell non dava mai nessun allarme di memoria piena!!!!!
-
una piccola nota...ma il wifi a voi capita che a volte si disconnetta?lo faceva anche prima con le altre rom...
-
No, ancora non lo messa.
.a breve farò il topics
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2