Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nseven
Provato e riprovato anche con un pc diverso con Windows 7 e con diverse porte USB...
Sbagli qualcosa! Io e tutto il forum di xda ha seguito la medesima giuda.
-
Quote:
ErCampa
Sbagli qualcosa! Io e tutto il forum di xda ha seguito la medesima giuda.
Ho seguito alla perfezione la guida, anche perchè sono semplici passaggi.. ho provato più volte ma nulla. Qualcuno su xda aveva lo stesso problema ma poi nessuno gli ha risposto...
-
Quote:
Nseven
Ho seguito alla perfezione la guida, anche perchè sono semplici passaggi.. ho provato più volte ma nulla.
Prova a scaricare di nuovo il file zip ed estrarlo tutto e non avviare l'installer.bat dallo zip.
-
Quote:
ErCampa
Prova a scaricare di nuovo il file zip ed estrarlo tutto e non avviare l'installer.bat dallo zip.
é quello che ho provato a fare, ho estratto tutto in una cartella e poi ho avviato l'installerda li.
-
Quote:
Nseven
é quello che ho provato a fare, ho estratto tutto in una cartella e poi ho avviato l'installerda li.
Con che windows 7 hai provato?
-
Quote:
ErCampa
Con che windows 7 hai provato?
Ho provato su due pc diversi con W7 64 bit e W8 64 bit.
-
Quote:
Nseven
Ho provato su due pc diversi con W7 64 bit e W8 64 bit.
Dovresti provare con win 7 32 bit.
-
Salve , ho eseguito tutto alla perfezione , funziona però appena si avvia il cellulare mi esce un errore alla status bar e di conseguenza non mi appare . Come posso risolvere ?
-
Quote:
Pio5792
Salve , ho eseguito tutto alla perfezione , funziona però appena si avvia il cellulare mi esce un errore alla status bar e di conseguenza non mi appare . Come posso risolvere ?
Allora :
1- fai questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=259160
2- reinstalla la rom
-
Quote:
ErCampa
Dovresti provare con win 7 32 bit.
Provato anche su Windows 7 32 bit, stessa cosa...