Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaxplayer
scusate per il ritardo,ma l'ho appena reinstallata....tutto a posto,ma ce possibilita di mettere l'italiano?
?
No, la rom è stata fatte esclusivamente in inglese.
-
Ma aggiornamenti in italiano?
cmq se e possibile al prox. aggiornamento mettete lo sblocco ics....
abbastanza carina
-
Quote:
lucaxplayer
Ma aggiornamenti in italiano?
cmq se e possibile al prox. aggiornamento mettete lo sblocco ics....
abbastanza carina
Questa ROM non è stata creata da me ed è stato annunciato dal creatore che non riceverà più aggiornamenti.
-
Quote:
ErCampa
Questa ROM non è stata creata da me ed è stato annunciato dal creatore che non riceverà più aggiornamenti.
Salve ErCampa,
l'ultima volta che ho installato la rom, ad ottobre, ero riuscito ad installare tutto.
Adesso per problemi con la memory ho dovuto ripetere l'operazione ma non riesco più ad installare l'aggiornamento, spunta la scritta che il file .zip è corrotto e di provare a riavviare e ripetere l'operazione o contattare qualche tecnico.
Dopo vari tentativi, reinstallando la rom e riprovando a installare l'aggiornamento, ci ho rinunciato!
Adesso però vedo che il cell si scarica anche 3 volte al giorno (cosa che prima non accadeva, e non è accettabile).
Pensi sia proprio perchè non riesco a fare l'aggiornamento che consumi di più?
Grazie
-
Quote:
excalibur88
Salve ErCampa,
l'ultima volta che ho installato la rom, ad ottobre, ero riuscito ad installare tutto.
Adesso per problemi con la memory ho dovuto ripetere l'operazione ma non riesco più ad installare l'aggiornamento, spunta la scritta che il file .zip è corrotto e di provare a riavviare e ripetere l'operazione o contattare qualche tecnico.
Dopo vari tentativi, reinstallando la rom e riprovando a installare l'aggiornamento, ci ho rinunciato!
Adesso però vedo che il cell si scarica anche 3 volte al giorno (cosa che prima non accadeva, e non è accettabile).
Pensi sia proprio perchè non riesco a fare l'aggiornamento che consumi di più?
Grazie
Prova a resettare con rds e dopo rimetti la Rom.
Per l'aggiornamento prova a riscaricarlo
-
Due info , vorrei provare questa rom , ho già il root , seguo la guida e istallo la v3 , poi da recovery istallo l'aggiornamento giusto?? Devo ancora istallarla, ho seguito questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ire-xt530.html per vedere il recovery ma non sono riuscito a farlo funzionare , quando istallo la v3 , riusciro a fare il recovery per fare l'aggiornamento??
-
Quote:
oriali
Due info , vorrei provare questa rom , ho già il root , seguo la guida e istallo la v3 , poi da recovery istallo l'aggiornamento giusto?? Devo ancora istallarla, ho seguito questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...ire-xt530.html per vedere il recovery ma non sono riuscito a farlo funzionare , quando istallo la v3 , riusciro a fare il recovery per fare l'aggiornamento??
Si........
-
Ancora un dubbio, quello che ho sulla sd viene eliminato?
Inviato dal mio XT530 usando Androidiani App
-
Quote:
oriali
Ancora un dubbio, quello che ho sulla sd viene eliminato?
Inviato dal mio XT530 usando
Androidiani App
No solo le app.
-
per istallare l'aggiornamento 3.0.1 , devo metterlo nella sd il file?? devo estrarlo??