Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelo87ct
Ho ankio questo problema, non mi appare la barra delle notifiche, quindi non vedo qnd arrivano messaggi, chiamate, ecc... si puo risolvere? anche perchè il tel con android 4 vola rispetto a prima oppure avete altri aggiornamenti da fare?
Effettua questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-fabbrica.html e reinstalla la rom. PERDI TUTTI I DATI.
-
Quote:
ErCampa
AGGIORNAMENTI:
ICJ V3.0.11
1. Più veloce, più fluida.
2. Nuovo orologio.
3. Nuovi tweaks.
4. Migliore qualità delle chiamate.
5. Scorrimento tra impostazioni e home più fluido.
DOWNLOAD:
COME LO INSTALLO?
In recovery e si entra all' accensione del cellulare quando c'è il logo M si preme volume -.
sono entrato in ricovery e poi mi da custom recovery e stock ricovery cosa devo scegliere?? poi come faccio a caricare i file? se sono nel mio pc? mi potete aiutare per favore?
-
Quote:
angelo87ct
sono entrato in ricovery e poi mi da custom recovery e stock ricovery cosa devo scegliere?? poi come faccio a caricare i file? se sono nel mio pc? mi potete aiutare per favore?
1-recovery custom.
2-passi i file nella micro sd e dopo segui la guida.
-
Quote:
ErCampa
1-recovery custom.
2-passi i file nella micro sd e dopo segui la guida.
quale guida???
comunque li devo decomprire?? o lasciarli come sono? in che cartella conviene metterli sulla sd?
-
Quote:
angelo87ct
quale guida???
comunque li devo decomprire?? o lasciarli come sono? in che cartella conviene metterli sulla sd?
1- Questa
Quote:
ErCampa
AGGIORNAMENTI:
ICJ V3.0.11
1. Più veloce, più fluida.
2. Nuovo orologio.
3. Nuovi tweaks.
4. Migliore qualità delle chiamate.
5. Scorrimento tra impostazioni e home più fluido.
DOWNLOAD:
ICJ V3.0.1
COME LO INSTALLO?
In recovery , install zip for sd card e si entra all' accensione del cellulare quando c'è il logo M si preme volume -.
2-Non é da decomprimere . Lo puoi mettere dove vuoi.
-
ciao a tutti scusate ma per mettere la rom bisogna prima fare il root al telefono oppure no scusate ma somno nuovo di questo genere di cose grazie
-
Quote:
claus71
ciao a tutti scusate ma per mettere la rom bisogna prima fare il root al telefono oppure no scusate ma somno nuovo di questo genere di cose grazie
Anche senza root.
-
grazie appena ho un attimo ci provo
-
raga ho installato questa rom e quando avvio l'app google music vado su gestione attività e mi compaiono tante app da chiudere solo del music player
-
Quote:
dentors
raga ho installato questa rom e quando avvio l'app google music vado su gestione attività e mi compaiono tante app da chiudere solo del music player
Android gestisce in automatico il comsumo della ram quindi non serve chiudere le applicazioni.