Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ErCampa
Android gestisce in automatico il comsumo della ram quindi non serve chiudere le applicazioni.
ok ho capito ;)
-
Domanda: ho installato la ROM ma ora il cell non va in recovery per installare lo zip della 3.0.1, qualcuno ha info su come fare di preciso?
-
Quote:
lucaspeed2
Domanda: ho installato la ROM ma ora il cell non va in recovery per installare lo zip della 3.0.1, qualcuno ha info su come fare di preciso?
Devi tenere premuto volume - quando all'accensione compare il logo M.
-
Fatto più volte ma non ci va
EDIT: Fire Script e passa la paura, l'ho forzata con quello.
-
E' quasi perfetto...l'unica cosa che non mi va a genio è che nella sessione messaggi lascia uno spazio enorme in quelli che invio io. Succede anche a voi? E poi non si possono utilizzare suonerie personalizzate...
-
Buona sera ragazzi!
Scusate per il mio ultimo post, pensavo di aver risposto quotando.
Il mio problema è che seguendo la procedura di installazione mi viene fuori un errore (nella prima pagina di questa discussione è riportato in uno screenshot).
Ho sbagliato qualcosa?
Il telefono va rootato?
Ho windows 8 64 bit
-
Quote:
Nocoldiz
Buona sera ragazzi!
Scusate per il mio ultimo post, pensavo di aver risposto quotando.
Il mio problema è che seguendo la procedura di installazione mi viene fuori un errore (nella prima pagina di questa discussione è riportato in uno screenshot).
Ho sbagliato qualcosa?
Il telefono va rootato?
Ho windows 8 64 bit
Il problema è windows 8 devi provare ad usare un altro pc.
-
Quote:
ErCampa
Il problema è windows 8 devi provare ad usare un altro pc.
E con la quesitone root? Va fatto?
Se usassi Windows 7 64 bit?
Sono un neofita: devi portar pazienza ;)
-
Quote:
Nocoldiz
E con la quesitone root? Va fatto?
Se usassi Windows 7 64 bit?
Sono un neofita: devi portar pazienza ;)
Dovrebbe andare con windows 7. No non serve farlo lo installa in automatico quando mette la rom.
-
Quote:
excalibur88
E' quasi perfetto...l'unica cosa che non mi va a genio è che nella sessione messaggi lascia uno spazio enorme in quelli che invio io. Succede anche a voi? E poi non si possono utilizzare suonerie personalizzate...
Quote:
ErCampa
Da impostazioni audio. Da li puoi selezionare le suonerie preimpostate o usare un explorer (consiglio es gestore file)
Per il problema dello spazio mai successo.