Visualizzazione stampabile
-
Quindi ErCampa secondo te dovrei reinstallarlo da capo?
Ma l'ultima versione aggiornata del sistema è la ICJ_v.3?
-
Quote:
Originariamente inviato da
excalibur88
Quindi ErCampa secondo te dovrei reinstallarlo da capo?
Ma l'ultima versione aggiornata del sistema è la ICJ_v.3?
Prova a fare l'aggiornamento 3.0.1
-
Mi puoi postare il link dove posso trovarlo? Grazie =)
-
Quote:
excalibur88
Mi puoi postare il link dove posso trovarlo? Grazie =)
Prima pagina di questa discussione.
-
Ah ok...ho visto che l'avevo già scaricato ed installato il mese scorso, e come dicevo prima resta sempre il problema della suoneria e dei messaggi.
-
Quote:
excalibur88
Ah ok...ho visto che l'avevo già scaricato ed installato il mese scorso, e come dicevo prima resta sempre il problema della suoneria e dei messaggi.
1-per l'audio
Quote:
ErCampa
Da impostazioni---> audio.Da lì puoi selezionare le suonerie preimpostate o usare un explorer (consiglio es gestore file)
2-per i messaggi scarica go sms pro dal play store link: https://play.google.com/store/apps/d...d=com.jb.gosms
-
Buonasera ragazzi è passato qualche mese dall'ultimo vostro post ma purtroppo solo ora sto mettendo mano al mio fire xt530 e quindi ho bisogno di voi.....
la mia rom è quella originale (versione android 2.3.5) ho i permessi di root e scaricata l'applicazione superuser.
Voglio mettere una versione android superiore come fare?? devo prima installare la recovery?
Postatemi una guida completa ....vi ringrazio anticipatamente
-
Quote:
72skorpion
Buonasera ragazzi è passato qualche mese dall'ultimo vostro post ma purtroppo solo ora sto mettendo mano al mio fire xt530 e quindi ho bisogno di voi.....
la mia rom è quella originale (versione android 2.3.5) ho i permessi di root e scaricata l'applicazione superuser.
Voglio mettere una versione android superiore come fare?? devo prima installare la recovery?
Postatemi una guida completa ....vi ringrazio anticipatamente
Vuoi mettere questa ROM? Se si usa la guida della prima pagina
-
a questo punto mi conviene mettere la versione 3.0.1 ma volevo sapere ho bisogno di installare prima la recovery o posso seguire la guida della prima pagina anche con questa versione?
se devo mettere prima la recovery qual'è la procedura?
aiutami perchè non sono molto capace
grazie
-
Quote:
72skorpion
a questo punto mi conviene mettere la versione 3.0.1 ma volevo sapere ho bisogno di installare prima la recovery o posso seguire la guida della prima pagina anche con questa versione?
se devo mettere prima la recovery qual'è la procedura?
aiutami perchè non sono molto capace
grazie
Prima devi mettere la versione 3 (la recovery si installa con l'installazione della ROM) poi puoi mettere l'aggiornamento.