CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 82
Discussione:

[Rom] CyanogenModX (Android 4.1.1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta!
    da quello che leggo su xda, basta flashare il kernel...!
    vorrei provare a seguire questa strada! mi prendo un week-end per provarlo (magari questo, chissà!?)... preventivando un cambio cellulare causa rottura! :'|

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi salve...mi è arrivata la notifica che è disponibile un aggiornamento tramite l'ota updater, che devo fa?? o.O su xda mi era sembrato di aver letto che nn avrebbe funzionato in questa prima release, e invece mi arrivò sta notifica..ora ho visto su xda che è un'altra rom by tezet ( =) ) ..ma..i quesiti sn altri allora: che cambia dalla release precedente (sempre jb, quella del 13/10) e questa? conviene aggiornare? e l'eventuale installazione comporta la perdita di tutto ciò che ho scaricato finora in termini di app, e delle impostazioni? (mi sa di sì dato che nell'installazione di ics m'è successo... grazie anticipatamente
    Ultima modifica di sydfab; 27-10-12 alle 19:08

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di thenet


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Motorola Razr | Lg G2 | Zuk Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    il changelog lo vedi su xda:
    "Fix boot reason, fix charge only mode, fix low performance after boot, kernel optimizations, JB interactive governor, power hal (need interactive governor to work properly), fix overclock (thx to SkrilaxCZ, Nadlabak and Quarx2k)"
    non so come funziona l'ota della cyano, non ho mai provato, ma se aggiorni basta fare un wipe cache e wipe dalvik cache e non perdi niente

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, io ho ancora un MS2 stock, gingerbread, ma vorrei tentare la strada della mod...anche perchè la procedura non mi sembra impossibile (ho già installato una rom custom su un tablet arnova e sembrava più complicato)

    Volevo chiedere solo un paio di cose !
    - La batteria ha una durata almeno pari o "ciuccia" di più il terminale ?
    - Il boot è più veloce ? (con la stock è di una lentezza imbarazzante...)
    - le app che troverò sul google market saranno le stesse che trovo ora ? Perchè per dire , vorrei scaricare la nuova app Microsoft per controllare l'xbox (SMARTGLASS) ma è compatibile solo da ICS in su, e dunque non me la trova attualmente (nè riesco ad installarla da apk)...riuscirei a scavalcare questo problema per questa app (o altre tipo chrome) ?

    Grazie

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di thenet


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Motorola Razr | Lg G2 | Zuk Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Le app che trovi sono le stesse, il google play che andrai ad installare con le gapps é quello ufficiale Google.
    Per il resto non ti so rispondere


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thenet
    il changelog lo vedi su xda:
    "Fix boot reason, fix charge only mode, fix low performance after boot, kernel optimizations, JB interactive governor, power hal (need interactive governor to work properly), fix overclock (thx to SkrilaxCZ, Nadlabak and Quarx2k)"
    non so come funziona l'ota della cyano, non ho mai provato, ma se aggiorni basta fare un wipe cache e wipe dalvik cache e non perdi niente


    thenet ma quando tu dici "basta fare un wipe cache e wipe dalvik cache" x nn perdere niente,tu mi consigli quindi di fare (correggimi se sbaglio)
    1) installare la release d tezet tramite ota
    2)riavviare e tramite bootmenu fare wipe cache e wipe dalvik cache ?
    E così dovrei nn perdere app e impostazioni relative?
    Scusa se sn pedante,nn voglio farmi odiare,ma da poco m sn messo a smanettare col mio ms2 e vorrei capire soprattutto, perchè altrimenti nn imparo nulla..grazie thenet =)

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sydfab Visualizza il messaggio
    thenet ma quando tu dici "basta fare un wipe cache e wipe dalvik cache" x nn perdere niente,tu mi consigli quindi di fare (correggimi se sbaglio)
    1) installare la release d tezet tramite ota
    2)riavviare e tramite bootmenu fare wipe cache e wipe dalvik cache ?
    E così dovrei nn perdere app e impostazioni relative?
    Scusa se sn pedante,nn voglio farmi odiare,ma da poco m sn messo a smanettare col mio ms2 e vorrei capire soprattutto, perchè altrimenti nn imparo nulla..grazie thenet =)
    in teoria la tua procedura è corretta! dal forum xda:
    The most convenient way of installing updates is through built-in OTA updater. Note that currently wipe options do not work there, so you may need to do it manually in recovery. For most cases that won't be necessary though.
    magari dalle prossime release sarà implementato la pulizia della cache direttamente da cyano.

    personalmente non so dirti se perderai le app

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naftalina67 Visualizza il messaggio
    in teoria la tua procedura è corretta! dal forum xda:
    The most convenient way of installing updates is through built-in OTA updater. Note that currently wipe options do not work there, so you may need to do it manually in recovery. For most cases that won't be necessary though.
    magari dalle prossime release sarà implementato la pulizia della cache direttamente da cyano.

    personalmente non so dirti se perderai le app
    allora ragazzi, probabile che quando ricontrollerò troverò tre mie risposte una di seguito all'altra, ma il problema è che dal cellulare l'applicazione ufficiale mi dice che i messaggi sono inviati ma in realtà a distanza d circa un quarto d'ora non compaiono le mie risposte (inviate, ripeto, dal mio ms2); pertanto scrivo dal pc che è sicura la pubblicazione: dicevo
    1)grazie naftalina67 per la risposta =)
    2)se quindi, per ovviare a sta potenziale perdita di app (il che sarebbe tragedia perchè ne ho scaricate diverse) facessi un backup tipo con titatium o nn so cosa, pensi che riuscirei a scongiurare quest'evenienza? (lo chiedo perchè nn ho mai fatto un backup)..il cambio di cyano, implica l'impossibilità del restore?
    grazie anticipatamente! =)

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    se tu vai su google play, poi "mie applicazioni" trovi due tab:
    1) installate
    2) Tutte

    qui dovresti trovare tutte le installazioni che hai installato da quando ti sei registrato su google play...! quindi non dovresti riscontrare grossi problemi!

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naftalina67
    se tu vai su google play, poi "mie applicazioni" trovi due tab:
    1) installate
    2) Tutte

    qui dovresti trovare tutte le installazioni che hai installato da quando ti sei registrato su google play...! quindi non dovresti riscontrare grossi problemi!

    Sisi,questo è quello che ho fatto quando sn passado da GB ufficiale a Cyano10, ma c ho perso una mattina (la tragedia è questa!) Capisci? X questo t chiedo se col passaggio d rom posso usare titanium che da quello che ho capito è il top x questo genere d operazioni,capisci?

    Inviato dal mio A953 usando Androidiani App

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy